Romantico o Seduttore? Quest’anno, a San Valentino, Bialetti fa innamorare con la Limited Edition Bialetti Collection


gennaio 2020 - Inventore della Moka ed esperto di caffè, Bialetti presenta per la prima volta Bialetti Collection, una collezione di accessori e miscele di caffè Limited Edition studiata per rendere unico e indimenticabile il San Valentino 2020. La linea si declina a partire dai gusti sorprendenti delle due nuove miscele, il Caffè del Romantico - chiaro, delicatissimo, con note dolci e profumate – e il Caffè del Seduttore – dall’aroma intrigante e dal carattere deciso, arricchiti con note di cioccolato e tabacco e un lieve retrogusto di miele e caramello – cuore di una linea esclusiva che si completa di tanti accessori e strumenti per la cucina.

La prima Bialetti Collection, dedicata agli italiani e all’amore, sarà disponibile in tutti gli Store Bialetti già dalla fine di gennaio 2020.

I prodotti che compongono la linea Bialetti Collection sono piccoli capolavori dallo stile ironico, quotidiano e familiare in cui l’amore è il punto di partenza. Nelle due varianti Seduttore e Romantico, sui toni del rosso la prima, del blu la seconda, sia le miscele di caffè che gli strumenti da cucina presentano l’iconico Omino Bialetti in una veste nuova, quella del latin lover 100% italiano. E, accanto allo storico personaggio, ritroviamo la zia Betty degli storici Caroselli, compagna di una storia d’amore ancora tutta da scrivere.

La linea:

Il caffè del Romantico, un gusto che corteggia,  delicatissimo nel gusto e alla vista, si presenta chiaro e armonioso in tazzina. È 100% Arabica, con note dolci e profumate ispirate a un bouquet di frutta e fiori ed esaltate da una tostatura leggera.

Il Caffè del Seduttore, un gusto che conquista  ha un aroma intrigante e un carattere deciso, dato dalla forte tostatura e dal colore scurissimo in tazzina. Note di cioccolato e tabacco conquistano il palato lasciando un lieve retrogusto di miele e caramello per un gusto cremoso e corposo che conquista.

La doppia gamma comprende: - Barattolo macinato 250 gr - Box 12 capsule espresso per sistema Bialetti - Moka Express 3 tazze - Mini Express 2 tazze - Set 2 Tazzine con piattino Lui & Lei - Mug Lui & Lei - Porta Capsule in latta - Tovagliette assortite - Shopper - Grembiule.