Scivola senza limiti” al Tamaro Park

 

giugno 2015  – Rivera si trova in Canton Ticino, ai piedi del Monte Tamaro, ed è qui che sorge Splash&Spa Tamaro, un luogo unico all'insegna del divertimento, dello svago e del benessere. Alla grande area Spa 5 stelle, si affianca infatti l'area “Splash”, che ospita vasche (compresa quella di 30 metri con onde alte un metro!), spiaggia, poolbar e 5 scivoli all'avanguardia con imbuti, centrifughe e sensazioni antigravità. 

A sua volta, il Monte Tamaro, che fa parte delle Prealpi, è immerso in un paesaggio spettacolare ed è una perfetta meta per gite fuori porta. Da qui partono bellissimi percorsi per il trekking e la mountain bike, ma anche discese mozzafiato per chi pratica il Downhill. Inoltre sul Monte è possibile vivere esperienze ad alto tasso di adrenalina all'interno del Parco Avventura, con il Tamaro jumping, la slittovia e la tirolese (la più lunga della Svizzera). Per i più piccoli un parco giochi attrezzatissimo. 

Insieme, il Monte Tamaro e Splash&SPA costituiscono il Tamaro Park. Tra natura e avanguardia architettonica, tra attività in acqua ed escursioni in mezzo al verde, il Tamaro Park è il luogo ideale per tutta la famiglia. 

Con l'arrivo della bella stagione è stata rafforzata la sinergia dei due poli turistici: fino al 15 luglio sarà attiva l'iniziativa “Scivola senza limiti”, una card che permette di divertirsi tutto il giorno “scivolando” dal monte direttamente in piscina! 

Allo special price di 41 euro (29 euro per i bambini) per tutto il periodo della promozione sarà possibile salire e scendere dal Monte Tamaro in telecabina e in slittovia no stop e entrare nell'area “Splash” tutte le volte che si desidera, per tutto il giorno. 

Il Tamaro Park si trova a meno di un'ora da Milano, 20 minuti da Como e 5 minuti da Lugano: questa primavera emozioni per tutti, perché il divertimento è davvero dietro l'angolo! www.splashespa.ch