arriva Myfox l'antifurto wireless e smart per la casa

 

Milano, 12 giugno 2015 – Myfox è un sistema semplice e dall’estetica gradevole che previene le intrusioni nelle abitazioni e protegge la vita familiare; il suo design avanzato ha ottenuto nel 2015 numerosi riconoscimenti e premi: un CES Innovation Award, un iF Design Award e un Red Dot Product Design Award.Basato su tecnologie avanzate e controllabile dallo Smartphone tramite l’innovativa App Myfox Security, il sistema Myfox Home Alarm è intuitivo e si utilizza in modo molto semplice. Myfox punta sulla dissuasione proponendo un sistema che previene le intrusioni prima che avvengano, grazie al sensore IntelliTAG™. Il badge intelligente compreso nella confezione permette a chi lo utilizza di muoversi in tutta tranquillità: il sistema riconosce in automatico chi lo porta. E possibile quindi disattivare l’allarme a mani libere prima di entrare in casa...

Il sistema di sicurezza Myfox consente, non solo il riconoscimento automatico dell’utilizzatore, ma permette anche di creare una rete di fiducia composta da vicini, amici e parenti sui quali poter contare per proteggere i propri beni quando non si è presenti. Il sistema si adatta ai ritmi e ai bisogni della famiglia con grande semplicità.

Il design minimal e lineare del sistema di sicurezza Myfox lo rende discreto e permette di integrarlo facilmente con qualsiasi stile di arredamento. Rassicurante e non invasivo, s’installa in pochi minuti, grazie all’App gratuita Myfox Security che guida l’utente passo a passo nella configurazione. L’installazione non richiede la sottoscrizione di abbonamenti, né l’impiego del trapano o di cavi elettrici.

Myfox Home Alarm comprende un sensore anti intrusione IntelliTAG™, una sirena senza fili da 110 dB, un badge intelligente e un Link che assicura la connessione Wi-Fi.Prima e unica videocamera dotata di otturatore regolabile a distanza, Myfox Security Camera permette di video-sorvegliare l’abitazione preservando la propria privacy. 

Restate connessi alla vostra casa: poco importa dove siate, l’App Myfox Security permette di vedere, comunicare e parlare ai vicini responsabili dell’abitazione.

Massima protezione della casa: il sensore a infrarossi integrato avverte ogni minimo movimento, di giorno e di notte; anche in assenza di alimentazione le batterie di riserva assicurano la registrazione.

Rispetto della privacy: basta un clic sullo Smartphone e l’otturatore meccanico motorizzato copre completamente l’obiettivo garantendo il rispetto della vita privata nell’abitazione.

L’otturatore meccanico della camera può anche essere impostato per aprirsi automaticamente quando l’utilizzatore esce di casa. Questo sistema di sorveglianza è dotato di funzionalità avanzate, quali una qualità d’immagine ad alta definizione, con colori brillanti, un obiettivo grandangolare che permette di inquadrare la stanza nella sua totalità, anche di notte, uno zoom per identificare le persone presenti in casa con le quali è possibile parlare, oltre alla possibilità di funzionare anche in mancanza di alimentazione dalla rete elettrica.Il design moderno di Myfox Security Camera e il suo apposito sostegno permettono d’installarla ovunque, in modo semplice.

Per completare il sistema di sicurezza, la videocamera di sorveglianza Myfox si integra con Myfox Home Alarm. Al segnale di allarme emesso dal vostro IntelliTAG™, sarà possibile visionare immediatamente quello che succede nell’abitazione direttamente sullo schermo dello Smartphone. Quando il sistema è attivato, l’otturatore si apre automaticamente e inizia la registrazione.

Prezzo di vendita consigliato al pubblico:Myfox Home Alarm: 299 euro  Myfox Security Camera: 199 euro. 

Disponibilità:Disponibile per pre-ordini sul sito di Myfox dall’11 giugno 2015. Nelle catene della grande distribuzione specializzata a partire dal 29 giugno 2015