l'esperto arexons per la tua auto, oggi è a portata di click

 maggio 2016 - Arexons, da 90 anni l’azienda italiana leader nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto mette a disposizione l’esperto Arexons che risponde a quesiti e dubbi sui prodotti più indicati per la cura e la manutenzione dell’auto.

Arexons offre un’assistente personale al momento dell’acquisto da oggi anche attraverso lo smartphone scaricando l’APP dedicata.
Con un semplice click, l’APP consente la chiamata diretta e gratuita, la chat, l’invio di foto del problema da risolvere, il collegamento allo store locator ed eshop e i suggerimenti/notifiche personalizzati in base alle condizioni meteo di dove si abita e al tipo di auto posseduta, quindi un servizio puntuale one-to-one.
Restano validi gli altri modi di interagire con l’esperto Arexons, collegandosi al sito www.arexons.it, alla pagina Facebook https://www.facebook.com/ArexonsItaliaOfficial, tramite QR code per un accesso immediato tramite cellulare, attraverso live chat per una risposta in tempo reale, via email.
Inoltre l’esperto Arexons risponde gratuitamente 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 19 telefonando al numero verde 800.58.24.87.note e dettagli di utilizzo su www.arexons.it