Myfox: il sistema di home security che mette d’accordo ragazzi e genitori!

 

luglio 2016 - Myfox è il sistema antifurto di nuova generazione che protegge le nostre case lasciando massima libertà di movimento ai ragazzi quando rientrano da scuola, grazie al badge intelligente che disarma in automatico il sistema, offrendo così ai genitori la massima tranquillità per lavorare senza pensieri.

Dopo la scuola, libertà di movimento, senza rinunciare alla sicurezza!
Proteggere casa e famiglia è semplicissimo con Myfox Home Alarm. Con un antifurto tradizionale i ragazzi rientrando a casa da scuola dovrebbero ricordarsi di disattivare l’allarme, mentre con Myfox non dovranno fare altro che entrare in casa. Quando riescono per andare agli allenamenti, a danza, al parco con gli amici, nel primo caso dovranno ricordarsi di riattivare l’antifurto, con Myfox potranno semplicemente chiudere la porta di casa e pensare a divertirsi, perché gli smartphone dei genitori riceveranno una notifica che li avvisa che a casa non c’è più nessuno. Se vorranno potranno reinserire l’antifurto direttamente dall’App.
Grazie a Myfox, niente più preoccupazioni per mamma e papà al lavoro: la casa sarà sempre protetta, senza limitare la libertà di movimento dei ragazzi!
Myfox, infatti, offre sicurezza e semplicità d’uso grazie al praticissimo badge, dotato di geolocalizzatore; attaccandolo al portachiavi dei ragazzi, non appena verrà inserita la chiave nella serratura l’antifurto si disattiverà automaticamente. All’uscita mamma e papà saranno subito avvisati tramite l’App Myfox Security.

La sicurezza della propria famiglia, senza essere assillanti
Tutte le mamme mentre lavorano hanno sempre un pensiero rivolto alla famiglia; i ragazzi saranno rientrati a casa? Sarà tutto ok? Myfox offre tutta la tranquillità possibile ai genitori grazie all’App Myfox Security, che permette di verificare in qualsiasi momento chi è rientrato o uscito da casa. In questo modo i ragazzi si sentiranno meno controllati e le mamme saranno più tranquille!

Verificare che a casa tutto sia a posto, fa lavorare più sereni
Mio figlio starà studiando o è incollato allo smartphone o alla tv? Si sarà ricordato la borsa da calcio uscendo per andare agli allenamenti? Domande di questo genere se le pone ogni genitore che lavora, quando ha uno o più figli a casa da soli il pomeriggio dopo scuola. Myfox Security Camera risponde alle nostre domande, restando comodamente seduti alla scrivania dell’ufficio: in un secondo, dallo schermo del nostro smartphone, potremo infatti controllare cosa succede a casa e se tutto è in ordine. Nel caso estremo in cui nostro figlio non starà minimamente facendo il suo dovere di studente, allora potremo anche intervenire parlando direttamente con lui, grazie al microfono a due vie di Myfox security Camera, riportandolo sulla retta via!
Myfox Security Camera offre una visione grandangolare in HD, anche notturna e il Magic Zoom.

Myfox Home Alarm ha un prezzo suggerito al pubblico di 299 € e comprende: una sirena da 110 dB, un Link per connettere tra loro i diversi componenti del sistema, un sensore IntelliTAG® per porte/finestre e un badge per disinserire l’antifurto in automatico.Myfox Security Camera ha un prezzo suggerito al pubblico di 199 €.

I prodotti Myfox sono disponibili da Mediaworld, Euronics, Leroy Merlin, Coop e online su Amazon e sul sito di Myfox. Per maggiori informazioni www.getmyfox.com/.