LA FAMIGLIA SVITOL SI RINNOVA: NASCE SVITOL EASY


ottobre 2017 - Arexons, da 90 anni l’azienda italiana leader nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto oltre a innumerevoli prodotti per il fai da te e l’industria, presenta Svitol Easy, una gamma di 6 prodotti nel formato da 200 ml dedicati ad usi specifici: Grasso, Electric, Sport, Casa, Serrature, Silikon (quest’ultimo anche in versione 400 ml), facili e versatili da applicare, grazie alla doppia erogazione nebulizzata o precisa.
Ma non è tutto, Svitol Easy, nelle versioni Casa, Sport e Serrature, quindi per gli utilizzi più comuni, si presenta anche nella versione da 50 ml, un formato comodo per ogni occasione, da portare sempre con sé per ogni evenienza.
Vediamo la gamma di Svitol Easy:

Svitol Easy Grasso serve per lubrificare accoppiamenti meccanici, attrezzi da giardino, catene di trasmissione, ma anche per il basculante del garage e molto altro ancora.
Svitol Easy Electric è ideale per gli impianti elettrici perché, eliminando l’umidità e le dispersioni elettriche, è in grado di riattivare la conducibilità elettrica.
Svitol Easy Serrature lubrifica e protegge nel tempo, resiste alle intemperie e al dilavamento, mantiene efficienti le serrature con azione antiusura e anti grippante.
Svitol Easy Silikon invece, è un lubrificante impermeabilizzante protettivo per tutto ciò che presenta parti in gomma, in plastica e inoltre isola, impermeabilizza ed è antiadesivo.
Svitol Easy Sport è utilissimo per rimettere in sesto e salvare dalle intemperie gli attrezzi sportivi come skateboard, sci, bicicletta, ecc., perché è anti-attrito, resistente all’acqua marina, impedisce l’ossidazione dei metalli, sgrassa e pulisce.
Infine Svitol Easy Casa, il lubrificante per molti usi che risolve le emergenze che possono insorgere in una casa, migliora gli scorrimenti, mette uno stop ai cigolii e in più non sporca.

E per qualsiasi dubbio sull’utilizzo del prodotto, è a disposizione il servizio di consulenza “Chiedi all’Esperta!” (visibile nella foto) chiamando il numero verde 800.58.24.87 attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19, gratis anche da cellulare. Oppure è possibile scaricare gratuitamente l’app “Arexons chiedi agli esperti”.

Svitol ha inoltre una storia da raccontare, nasce infatti quasi 80 anni fa per un impiego totalmente “Heavy Duty”: la manutenzione dei tram di Milano!
Svitol da subito viene riconosciuto come prodotto di alta qualità e se ne ampliano i campi di applicazione arrivando a farlo diventare un prodotto insostituibile per la manutenzione di impianti industriali, per la manutenzione domestica, per il fai da te e per l’auto.
Nel corso degli anni, la formula chimica di Svitol si è evoluta costantemente per rispondere alle nuove esigenze del mercato e dei consumatori sia nel campo del fai da te che nel campo industriale, mantenendo precisi impegni come qualità, performance professionali e facilità d’uso.
Svitol Easy è in vendita nei negozi di ferramenta, colorifici, ricambisti, accessori per auto, grande distribuzione organizzata e su www.shop.arexons.com