NYX MILAN: UN HOTEL, INFINITE ESPERIENZE PER VIVERE UNA NUOVA IDEA DI OSPITALITA’

novembre 2017 - Soggiornare immersi in una collezione diffusa di street art, degustare alta cucina riletta in chiave urban, avere a disposizione una serie di offerte per ritrovare il benessere, dentro e fuori: tutto questo è il nuovo concetto di hotellerie che ha il suo centro nel NYX Milan.

A meno di un anno dalla sua apertura, i 12 piani di street art e design dell’edificio razionalista di Piazza IV Novembre, noto come “ex Palazzo Philips”, diventano una sofisticata cellula di decompressione cittadina grazie a un’offerta di urban experience inconsuete.

Esperienze capaci di abbracciare la quotidianità per semplificare la vita dell’ospite che desidera, per esempio, usufruire di un servizio di hairstylist (www.moovage.com) o dell’abilità di un contemporary barber (www.barberinosworld.com)senza varcare la soglia della propria camera d’albergo. E ancora il tattoo artist di Elena Clerici aka OSSIDANA TATTOOART  pronto a raggiungere l’ospite in hotel per un decoro sulla pelle... dell’ultimo minuto, o la guida turistica WAAM TOURS  (www.waamtours.com) pronta ad accompagnare in un tour alternativo di Milano, passando da una chiesa di periferia per scoprire le installazioni di uno dei più quotati artisti contemporanei o dal centro sociale per ammirare le più belle opere d’arte “muraria” della città.

Proposte originali anche per chi è interessato alla scoperta di un percorso più “tradizionale e turistico”: a bordo di una Fiat 500 vintage (www.vintagetour.it) Per finire – e cominciare anche – con l’eclettica proposta gastronomica del ristorante Clash ispirata allo street food, sì, ma con molta attenzione a materie, originalità della proposta, appagamento della vista... oltre che al sempre più urban veg style: tutto confezionabile, su richiesta, in cestini da pic-nic con cui andare alla scoperta della città nella bella stagione.

Altre ancora le features in programma per i mesi a venire: dal cinema allo yoga in terrazzo ai corsi di cake design con Barbara Perego ( www.barbaraperego.it ). Oltre a un fitto calendario di esposizioni ed eventi guidati dal fil rouge della contemporaneità e dal legame con la città e le sue manifestazioni d’arte più giovani.

NYX Milan  Piazza IV Novembre, 3 

20124 Milano, Italia
T : +39 02 318 170  F : +39 02 331 073 99  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   www.leonardo-hotels.com