Strasbourg mon amour - A Strasburgo San Valentino dura 10 giorni!


febbraio 2018 - Con il suo notevole patrimonio, le case dalle facciate a graticcio, i vicoli e le piazzette pittoresche, i canali e i ponti, Strasburgo è indubbiamente una delle città più romantiche di Francia. Ha attirato i visitatori di tutte le epoche ed è stata luogo di idillio di tanti personaggi celebri.

Per il sesto anno consecutivo, la capitale europea si mobilita per festeggiare gli innamorati con una programmazione al contempo poetica, culturale, glamour… e un po’ fuori dalle righe! In programma: dieci giorni di eventi romantici, insoliti ed esaltanti, che celebrano gli innamorati di tutti gli orizzonti. Serate festose e squisitamente regressive, estasi gastronomiche in tête-à-tête, bagni notturni, concerti esclusivi, mostre mitiche, visite insolite e tante soprese consentiranno di (ri)scoprire la città sotto un altro punto di vista.

Romanticismo, seduzione, eccezione … Un San Valentino diverso da San Valentino, è a Strasburgo, amore mio!Dal 9 al 18 febbraio 2018 www.strasbourg-monamour.eu