CON MOBY E TIRRENIA L'ESTATE INIZIA PRIMA APERTE LE PRENOTAZIONI PER LA PROSSIMA STAGIONE E PER CHI PRENOTA ENTRO IL 31 OTTOBRE C'È LA SUPER-OFFERTA "AUTO 1 EURO"

 

 

17 ottobre 2019 – Con Moby e Tirrenia, l'estate inizia prima. Aprono oggi infatti le prenotazioni per raggiungere le più esclusive località della Sardegna e della Corsica e le spiagge più belle, programmando fin d'ora, nel migliore dei modi, la propria vacanza.
E così è già possibile prenotare i viaggi della prossima stagione, fino al 4 ottobre del 2020, sulle navi del Gruppo Onorato Armatori su tutte le linee di Moby (ad eccezione solamente della Santa Teresa-Bonifacio), mentre per la Tirrenia aprono oggi le prenotazioni sulla Genova-Porto Torres-Genova e sulla Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia e, a partire da domani o nei giorni immediatamente successivi, sarà possibile assicurarsi biglietti, cabine e posti auto per tutte le altre linee Tirrenia.
Ma, soprattutto, fedeli all'antico adagio popolare che recita "chi prima arriva, meglio alloggia", Moby e Tirrenia riservano un eccezionale trattamento di favore a chi prenoterà il proprio viaggio entro il 31 ottobre 2019.
Mai come questa volta, infatti, grazie all'offerta AUTO 1 EURO valida per tutte le partenze dal 1 giugno 2020 al 30 settembre 2020, chi prenota entro il 31 ottobre 2019, avrà un prezzo straordinario, con una tariffa unica per la propria auto al seguito (restano a carico dei vettori le tasse relative all’auto; il regolamento completo della promozione e le norme sulla sua applicazione sono pubblicate sui siti di Moby e Tirrenia) oltre ovviamente a beneficiare di tutti i consueti vantaggi di chi acquista prima i biglietti: certezza di trovare la propria cabina preferita, posto auto assicurato, possibilità di prenotare prima i servizi di bordo e la V class e tutte le classiche caratteristiche che fanno dei viaggi a bordo di Moby e Tirrenia la prima parte della vacanza all'andata e un ulteriore prolungamento della propria villeggiatura al ritorno.
Ma soprattutto il quantitativo di partenze offerto da Moby e Tirrenia e la capillarità dei porti di partenza, uniti alla frequenza delle corse, offre possibilità uniche per i viaggiatori che scelgono queste Compagnie: quasi una "metropolitana" sul mare che permette ai viaggiatori di optare per gli orari più adatti alle proprie esigenze, con corse diurne e notturne, e raggiungere nel più comodo dei modi le proprie località di vacanza preferite.
Insomma, con Moby e Tirrenia, e l'offerta AUTO 1 EURO, si viaggia ovunque, si viaggia meglio e si viaggia spendendo meno. Cosa volere di più?
Ma è necessario affrettarsi: l'offerta è unica e irripetibile e la data per poter godere della tariffa scontata è improrogabile.
Nel calendario di Moby e Tirrenia, l'inizio dell'estate 2020 è già oggi.
E fino al 31 ottobre il sole degli sconti è ancora più caldo.