KING HOLIDAYS ACCENDE L'AMORE CON LA VALENTINE'S CARD


febbraio 2021 -Se l’amore è un viaggio nei sentimenti, cosa c’è di meglio di un viaggio alla scoperta dei luoghi più romantici del mondo per festeggiarlo? In occasione di San Valentino, il tour operator King Holidays celebra il sentimento dei sentimenti con la Valentine’s Card, romantica offerta speciale già disponibile in tutte le agenzie di viaggio.

La Valentine’s Card è una carta regalo valida per la prenotazione di viaggi e vacanze King Holidays entro 12 mesi dalla data di acquisto, ed è rimborsabile, in caso di mancato utilizzo. L’importo, a partire da un minimo di 50 euro, può essere scelto direttamente dall’acquirente; per rendere ancora più competitiva l’offerta, fino al 14 febbraio per ogni Valentine’s Card acquistata, King Holidays raddoppia la convenienza con il cash back, restituendo di fatto il valore della card, sottoforma di sconto sul viaggio fino ad un massimo del 5% del valore totale.

Per invogliare i clienti e dare già qualche idea per le prossime vacanze, contestualmente al lancio della Valentine’s Card, King Holidays ha preparato alcune idee di viaggio in chiave esperienziale, dedicate a tre destinazioni storiche, molto amate dagli Italiani.

Si parte con “Malta Fitness Experience”, pacchetto di 4 giorni all’insegna dello sport e del benessere all’aria aperta, con lezioni di yoga, training cardio ad alta intensità e un’uscita di hiking nella Golden Bay. Per i più golosi, “Lisbona Sweet Experience” propone 4 giorni di urban trekking nella capitale lusitana con un’esclusiva degustazione dei Pasteis de Belém, i pasticcini tipici portoghesi a base di pasta sfoglia e uova, accompagnati da caffè o altra bevanda a scelta. E per gli intenditori “Porto Wine Experience”, combinazione di 4 giorni includendo in omaggio la visita ad una cantina tipica per assaporare un assaggio del rinomato e omonimo vino locale.

Non mancano infine le offerte per Pasqua, con una serie di preview già pubblicate sul sito www.kingholidays.it , che vedono coinvolte alcune delle mete di punta del tour operator, tra cui Istanbul.

“Tutte le ricerche di mercato – ha commentato Barbara Cipolloni, product manager di King Holidays – hanno confermato che gli italiani hanno moltissima voglia di tornare a viaggiare. La Valentine’s Card, per noi che siamo degli inguaribili romantici, rappresenta anche un segnale di fiducia verso il futuro e di ottimismo in vista della ripartenza del turismo, che ci auguriamo possa avvenire il più presto possibile”.