MAMMOTH LAKES, CALIFORNIA : SPUNTI DI VIAGGIO PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2022

 

dicembre 2021 - Mammoth Lakes Tourism si conferma una destinazione unica dove godersi una pausa di relax durante le vacanze di Pasqua, in attesa di quelle estive: dal kayak alla pesca, dallo sci alle ciaspole fino al ciclismo, sono tante le attività a cui ci si può dedicare.

Mammoth Lakes in primavera offre una varietà di attività all'aperto per famiglie e non solo. Le giornate soleggiate sono abbondanti e le temperature diurne creano lo scenario ideale per rilassarsi in maniera più o meno attiva, a metà strada tra inverno ed estate. Gli impianti di risalita sono ancora in funzione, per poter sfruttare le piste ancora innevate, e i caldi raggi del sole invitano a godersi un pranzo all’aperto. Stellar Brew è sempre uno dei primi ristoranti ad aprire la sua soleggiata terrazza, non appena la neve si scioglie: non farti scappare un brindisi al tramonto da Mammoth Brewing Company.

Le escursioni sull'acqua offrono una prospettiva unica della zona ed è un modo eccellente per osservare gli uccelli acquatici, i pesci e altri animali selvatici. Molti visitatori hanno avuto la fortuna di avvistare aquile e orsi neri durante le loro avventure in barca. Il paesaggio è incomparabile, con una panoramica unica di Carson Peak da June Lake o di Mammoth Mountain da Lake Mary.

La scelta del percorso, il sensazionale scenario della Sierra e il famoso sole dell'estate californiana sono una combinazione irresistibile per andare in mountain bike o su strada a Mammoth Lakes. Ci sono numerosi itinerari su asfalto tra cui scegliere, sia pedalando intorno alla città, sia ingranando la marcia percorrendo i tratti panoramici della US 395.

Sierra Engine e Wave Rave a Mammoth Lakes noleggiano biciclette elettriche, per andare incontro a chi è meno allenato, ma non vuole perdere l’occasione di godersi il meraviglioso scenario che Mammoth Lakes offre.

Per chi, invece, cerca qualcosa di più elettrizzante, il Mammoth Festival of Beers & Bluesapalooza è ciò che fa per te! Il più grande festival della birra artigianale della costa occidentale e più importante evento di Mammoth, dal 4 al 7 Agosto, combina quattro giorni di musica incredibile con i migliori ristoranti e birrifici artigianali del paese. Per info  www.visitmammoth.com