MY home collection - LE TONALITA' DELLA TERRA PER UNA CASA ACCOGLIENTE E CREATIVA

marzo 2016 - MY home collection si sta sempre più affermando come una realtà trend setter, proponendo sul mercato soluzioni di arredo che rivelano una grande sapienza progettuale e creativa.

Sotto la guida della direzione artistica dello studio angeletti ruzza design, l’azienda toscana si lascia ispirare dai richiami della terra con una cartella colore che ne esalta le sfumature e pone gli accenti sui toni naturali caldi dal beige al marrone, i sabbia e i grigi che sono molto di tendenza per questo 2016.
Una predilezione per il monocromatico accostato a tessuti di grandissima qualità: dai lini ai cotoni fino a trame vellutate e pelli soft touch.

My home collection è una start up creata e portata avanti da due giovani sorelle imprenditrici che, supportate da un team di professionisti, continuano a lanciare sul mercato progetti ideali per tutti gli ambienti, più o meno ridotti, rispondendo alle tendenze di gusto attuali.

Tra le ultime novità disegnate da angeletti ruzza design,già presenti in collezione, c’è la linea di imbottiti CLOU che si declina in divani, poltrone ed elementi componibili. La varietà di gamma e l’ampia proposta di finiture e rivestimenti permette una personalizzazione del modello sulla base delle proprie esigenze abitative e stilistiche. Linguaggio puro e comfort elevato sono il binomio che trasforma una seduta rendendola oltre che funzionale anche di grande impatto visivo. Lo spirito contemporaneo del modello CLOU, sia nella versione poltrona che divano, si esprime nella compattezza delle linee e nel contrasto tra la struttura lineare e leggera e i grandi e morbidi cuscini usati come schienali, braccioli e seduta.
Dimensioni: Poltrona l cm 100 h 69 p 86 – Divano l cm 190 – 210 – 230 – 260
Materiali: struttura in legno rivestito - spalliera, seduta e braccioli in poliuretano espanso e fodera in fibra. Gambe laccate. Rivestimento cuscinature sfoderabili.
Colori: rivestimento in pelle o tessuto, colori come da campionario.

MY home collection attraverso un’ampia proposta di arredi descrive un nuovo modo di vivere e di abitare gli spazi.