LELO LANCIA ENIGMA,IL SEX TOY CHE RIVOLUZIONA IL CONCETTO STESSO DI PIACERE


marzo 2021 -La sessualità resta un mistero ancora capace di affascinarci. Un mondo di piacere tanto vasto e ricco di infinte possibilità, dove tutto è possibile poiché è lì che l’essere umano sperimenta se stesso e la sua attitudine a relazionarsi con il proprio corpo e con l’altro, indipendentemente dalle identità e dall’orientamento sessuale. Lo sa bene LELO che con ENIGMA™ propone un nuovo viaggio alla scoperta di un piacere sconosciuto, capace di regalare orgasmi incredibilmente intensi, grazie ad una tecnologia ad onde sonore che risuonano in profondità, stimolando al tempo stesso il clitoride, per un piacere quasi mistico, che non finisce mai!

LELO riscrive così la narrativa del piacere, mettendo in discussione la rigidità di una certa cultura secondo cui il sesso è materia peccaminosa, sbagliata, o peggio ancora fonte di vergogna. LELO racconta la sessualità in maniera innovativa, raffinata e inclusiva, in grado di portare ad un livello di consapevolezza sessuale più alto, superando gli stereotipi di genere, i tabù e ogni sfruttamento del corpo. Trasportandoci quindi verso un inedito approccio olistico e naturale alla sessualità, alla salute e al piacere.

Attraverso i suoi prodotti, LELO sfida lo status quo, spingendosi oltre i confini del conosciuto per offrire esperienze veramente fuori dal comune. Così ENIGMA™, creato per i più audaci, per chi è pronto a farsi sorprendere e a tuffarsi in un mondo di piaceri ancora inesplorati, offre un concetto di piacere a tutto tondo. Con ENIGMA™, LELO incoraggia tutti a vivere la propria unicità, a scoprire i propri desideri sessuali, con curiosità e orgoglio, senza vergogna né paura di essere diversi.

A differenza di qualsiasi altro prodotto, ENIGMA™ offre una stimolazione clitoridea profonda, insieme alla vibrazione per il punto G, per un orgasmo estremamente intenso, per chi ama osare! È un massaggiatore sonico a doppia azione, concepito per soddisfare e mai per provocare. È il partner intimo che si è sempre desiderato ma che ancora non si sapeva potesse esistere. Caratterizzato dalle migliori onde soniche per il clitoride nella sua parte esterna e da delicate pulsazioni all'interno, ENIGMA™ riesce a toccare tutti i punti giusti, per orgasmi travolgenti e difficili da dimenticare.Per maggiori informazioni: https://www.lelo.com/it/enigma