Sapevi che anche un’insalata può essere fonte di proteine? Ecco la nuova gamma Protein Salad Bonduelle!

maggio 2023 - Non è una novità che sempre più persone stiano riducendo il consumo di carne, orientandosi verso una dieta flexitariana – così si chiama il regime alimentare che predilige le proteine vegetali: basti pensare infatti che ben il
22% delle proteine consumate in Italia sono di origine vegetale1!
Siamo quindi sempre più attenti a un'alimentazione a base vegetale, che sia sostenibile e naturale, ma anche gustosa. Questa tendenza si contestualizza all’interno di un trend sempre più evidente, che è quello del crescente consumo di prodotti ricchi di proteine all’interno della nostra alimentazione quotidiana.

Bonduelle, azienda leader del mercato delle verdure in Italia e della gastronomia, pensa alle nostre esigenze e risponde con un’innovazione rivoluzionaria che coniuga proprio queste necessità. Non ci credete? Vi sfidiamo a provare le squisite
Protein Salad! La nuova gamma rappresenta una novità assoluta per il mercato della IV gamma, proponendo insalate di legumi e verdure che contengono naturalmente proteine firmate Bonduelle proprio per cavalcare un trend che vede le proteine vegetali sempre più protagoniste.

Le tre diverse referenze, da 200g l’una, sono un’esplosione di sapore: ricette uniche, elaborate, gustose e costituite da elementi di origine vegetale, da far venire l’acquolina solo a parlarne! Non solo, l'offerta di Bonduelle è stata studiata oltre che per essere fonte di proteine anche per essere ricca di fibre, senza conservanti aggiunti e adatta a diete vegetariane e vegane.

Un gusto ricco e vivace, ma anche fresco grazie all’aroma di menta, zenzero e paprika dolce: lo sfizioso MIX A BASE DI LENTICCHIE E MANDORLE A SCAGLIE, con verdurine e uvetta e ben 15g di proteine vegetali, darà grinta alla vostra pausa pranzo.·

Gli amanti della croccantezza e dei sapori decisi non possono lasciarsi sfuggire il mix perfetto di CECI E FAGIOLI AZUKI, CON BROCCOLI E OLIVE e ricoperto da granella di nocciole. Ogni porzione contiene 12g di proteine vegetali.·

Non da ultimo, il connubio di CECI BIANCHI E NERI AL CURRY, CON CREMOSA ZUCCA, RISO NERO e SCAGLIE DI COCCO: questo avvolgente mix sarà un goloso viaggio attraverso profumi esotici. Ciascuna confezione contiene 11g di proteine vegetali.

Le Protein Salad sono inoltre perfette per ogni occasione grazie alle pratiche confezioni con forchettina. È estate, siete in giro per la città con tempi serrati e cercate una pausa leggera e rigenerante? Siete sul divano, ci sono 2 gradi fuori e l’unico pensiero è continuare a guardare la vostra serie preferita al calduccio? Le insalate sono adatte a qualsiasi luogo e momento, per regalare alla tua pausa pranzo freschezza nelle giornate più calde ma anche una confortante coccola durante l’inverno - basterà scaldarle per circa 1 minuto nel microonde direttamente nella loro vaschetta, semplicemente sollevando la pellicola.

Con le imperdibili Protein Salad, Bonduelle valorizza tutto il sapore di un’alimentazione plant-based, per offrire pasti incredibilmente gustosi ed equilibrati, che contengono il giusto apporto di proteine, ma a base vegetale.