IN FORMA DOPO LE FESTE CON BODYBOO


gennaio 2022 -Durante le feste, si sa, è impossibile resistere alle golosità della buona tavola, ai brindisi beneaugurali e ai dolci della tradizione. Nessun senso di colpa quindi se la bilancia ora segna qualche chilo di troppo, l’importante è iniziare l’anno con una dieta regolare, attività fisica e… un piccolo segreto underwear!

BodyBoo è l’intimo-guaina modellante che fa sentire perfette nel proprio corpo azzerando preoccupazioni e insicurezze. Short, reggiseni, body, slip/guaine, leggings e sottovesti modellanti, la linea di intimo modellante BodyBoo è ricca e adatta a tutte le esigenze. Non solo, BodyBoo ha anche una linea active di abbigliamento sportivo modellante: reggiseni sporty, leggins push up e shaping, in tinta tinta unita o camu, che assecondano i movimenti durante la tua attività fisica.

I tessuti sono elastici, sinuosi e versatili, ultra-resistenti, super traspiranti e con una struttura innovativa studiati per ammorbidire le curve, armonizzare le linee e abbracciare le forme.

BodyBoo esalta la tua bellezza naturale e ti sostiene, in tutti i sensi, anche nella remise en forme dopo le feste!

Il modello di business BodyBoo è quello direct to consumer che, grazie alla commercializzazione esclusivamente digitale e all’abbattimento della filiera del canale distributivo, offre alta qualità al miglior prezzo.

I prodotti sono disponibili in esclusiva di vendita sul sito www.bodyboo.com