knIndustrie - The Phygital Project, una nuova esperienza di shopping


luglio 2022 - KnIndustrie presenta nel flagship store KitcheN Milano, una nuova modalità di vivere l’esperienza di acquisto tra l'online e l'offline. Con The Phygital Project, il brand sbarca nel mondo del “live shopping” proponendo un’esperienza virtuale, che prevede il supporto da remoto di un addetto alle vendite e, grazie alla tecnologia più avanzata, permette di ottenere una visualizzazione completa del negozio come se ci si trovasse fisicamente al suo interno.
Il consumatore che si affida al mondo dell’e-commerce può così essere consigliato da un personal shopper che lo segue nei suoi acquisti, ricevere supporto e suggerimenti da un assistente qualificato a disposizione che illustra le varie caratteristiche del prodotto.
Accedere al nuovo servizio promosso da KnIndustrie è facile e veloce: dalla piattaforma dedicata è possibile videochiamare ed entrare virtualmente in negozio, fare shopping con un personal assistant e acquistare la merce, scegliendo il ritiro all’indirizzo dello store o la spedizione a casa. Il progetto di vendita “Phygital” permette di accedere a un catalogo dinamico, di conoscere in dettaglio i prodotti, risolvere dubbi, vedere le reali dimensioni e il design, riproducendo il rapporto interpersonale che si stabilisce tra acquirente e venditore in un negozio fisico, con la comodità di essere altrove. www.kitchenmilano.it