Sabato 7 ottobre e domenica 8 ottobre 2023, nel pieno della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, un weekend alla scoperta di altri generosi frutti della terra: la capitale delle Langhe si trasformerà in un immenso banchetto per celebrare la versatilità di erbe e spezie.
Organizzata da Turismo in Langa nell’ambito dell’93esima Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, con il sostegno attivo dell’Ente Fiera e del Comune di Alba – quest’anno alla XVIII edizione – è una vera e propria kermesse pensata per illustrare ogni sfaccettatura dell’utilizzo di erbe e spezie.
Molteplici espositori si ritroveranno in Piazza Risorgimento per inebriarvi di profumi e sapori portando eccellenze italiane legate alle erbe: Barolo chinato, amari, infusi, distillati, thè e tisane, birre aromatizzate, caramelle, cioccolatini, oli, unguenti, creme e profumi…
In occasione della manifestazione, il portico della chiesa di San Giovanni in Piazza Pertinace ospiterà laboratori e dimostrazioni didattiche.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Turismo in Langa www.turismoinlanga.it  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.