A Cremona il 3 marzo 2024 Le strade del gusto, della bellezza e del gioco

 

gennaio 2024 - Cremona si prepara ad accogliere la 1a tappa 2024 della Manifestazione "Le strade del gusto, della bellezza e del gioco", che si terrà il 3 Marzo in Piazza Stradivari, dalle 9:00 alle 19:00. L'evento è stato ideato con l'obiettivo diprom uovere la città, il commercio di vicinato e favorire la socializzazione tra i cittadini e offrire prodotti di qualità ai visitatori.
Il progetto ha ottenuto il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, che riconosce l'importanza di iniziative di questo genere nel promuovere lo sviluppo locale e il coinvolgimento dei cittadini ed è inserita nel Bando "Le 4 Stagioni di Cremona 2024", un'iniziativa che mira a valorizzare le peculiarità della città e a favorire l'economia locale.
Durante la manifestazione, i visitatori avranno l'opportunità di scoprire e acquistare una varietà di prodotti tipici alimentari locali e italiani di alta qualità, articoli di artigianato ed opere dell'ingegno che offriranno creazioni uniche e originali, realizzate con maestria e passione dai talentuosi artigiani presenti.
La manifestazione prevede inoltre un ricco programma di intrattenimento: la musica pop rock di artisti di strada che accompagnerà i visitatori durante lo shopping, regalando momenti di allegria e serenità; dopo il successo dell’anno scorso torna il Maestro Piero Costantini che propone i suoi affascinanti giochi rompicapo; spazio dedicato alla promozione turistica della città e della Regione Lombardia.
Saranno presenti Associazioni Onlus che illustreranno le loro attività e raccoglieranno fondi per cause solidali. La manifestazione offre ai visitatori non solo l’opportunità di fare acquisti di qualità ma anche di visitare la bellissima città di Cremona. www.turismocremona.it