LA PERLA DI TORINO SI AGGIUDICA IL GRANDPRIX CHOCOLAT PRODUCT


Milano, 8 febbraio 2017 – PISTACCHIO, il nuovo tartufo di cioccolato di La Perla di Torino, si è aggiudicato ieri sera il 22° GrandPrix Chocolat Product conferitogli per l’equilibrio perfetto tra creatività, prodotto e mother brand; per l’alto livello qualitativo dell’esecuzione e della presentazione.
Valentina Arzilli, titolare e direttore marketing della maison torinese, racconta che La Perla PISTACCIO è il primo nato di una lunga serie di tartufi di cioccolato declinati in tante varianti di gusto naturali.

Proprio il tema della naturalità e della ricerca minuziosa delle migliori materie prime ha ispirato la creazione di questa serie di incarti, di cui PISTACCHIO è il primo ambasciatore: un incarto dalla doppia personalità, a tratti semplice come un colore tinta unita, a tratti ricco di stimoli che stuzzicano il desiderio di scoperta del consumatore.
Solo dopo l’apertura dell’incarto si schiude l’illustrazione botanica a tre colori del ramo di un albero di pistacchio

Anche il packaging rispecchia l’anima del prodotto che avvolge: una forma tradizionale, iconografica, ma sorprendentemente profondo e ricco al palato dopo l’assaggio.

Azienda: La Perla di Torino
Marchio: La Perla Cioccolato Torino
Prodotto: PISTACCHIO, tartufo di cioccolato bianco con pistacchi Sicilia in pasta e in pezzi
Agenzia: Marketing&Trade, Milano

La Perla di Torino I Via Catania 9 I Torino I www.laperladitorino.it