IDRA DRIVER SOLIDARIETA’ IN MOVIMENTO A SANREMO


febbraio 2017 - Grande successo al Grand Hotel Royal alla Cena Charity 100x100 Amatrice organizzata da Basketartisti Unicusano e in collaborazione con Nazionale Cantanti al Royal Hotel Sanremo e lo Spazio Ospitalità contestualmente alla seconda serata di esibizione dei “big”alla presenza del Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e del suo vicesindaco Gianluca Carloni.
Dj Ringo, Antonello Riva, Cecile, Luca Barbarossa, Alessia Ventura, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno partecipato alla cena charity con gli amici di Nazionale Cantanti e altri 100 ospiti per gridare forte "non spegniamo i riflettori" tutti uniti al Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, uomo che rappresenta la voglia di ricominciare di quel territorio. Al tavolo del Sindaco di Amatrice era presente anche il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri. Durante la serata è stata battuta un'asta benefica con oggetti di sportivi e personaggi dello spettacolo tra questi la maglia numero 10 di Francesco Totti e un cappellino appartenuto a Giorgio Faletti, donato dalla moglie Roberta.
Tra gli sponsor IDRA driver che ha presentato i suoi servizi agli ospiti intervenuti con una bag informativa.
Con IDRA DRIVER il gruppo Idra quest’anno intensifica la presenza con i suoi personal driver a disposizione dei cantanti in gara, dei VIP e di tutti coloro che si devono spostare durante la manifestazione.
IDRA DRIVER è infatti l’interlocutore giusto per i trasferimenti da e per la maggior parte delle città italiane tra cui Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Torino, Venezia.
Grazie ai conducenti esperti e formati in guida sicura di IDRA DRIVER è possibile offrire un’ampia gamma di servizi sia per il business che per i privati.
Per il Business speciali convenzioni agevolano le aziende nel trasferimento dei loro clienti, fornitori, dipendenti.
Per i Privati, IDRA DRIVER è in grado di proporre pacchetti e corse singole adatti a tutti, dallo studente all’impiegato, alla mamma che deve accompagnare i figli a scuola.
IDRA DRIVER è meno caro di un taxi e più flessibile e confortevole di treni e autobus.
Efficienza impeccabile, gentilezza e cortesia sono tratti distintivi di IDRA DRIVER che quotidianamente è possibile constatare.
IL GRUPPO IDRA con IDRA SICUREZZA ha svolto servizi per vip, importanti imprenditori e grandi aziende ed organizzazioni, fornendo un valido supporto per le esigenze di accoglienza, tutela della privacy e dell’incolumità personale, personal Assistant, transfer e driver, presidio e controllo ingressi e strutture, oltre a molte altre attività sul fronte della sicurezza. Si avvale, inoltre, di personale addestrato ad operare efficacemente in occasione di grandi concerti, congressi e fiere internazionali, sfilate, manifestazioni ed ogni tipologia di eventi pubblici e privati. In collaborazione con importanti aziende specializzate, è in grado di svolgere servizi particolari che necessitano di autorizzazioni della Prefettura. Con IDRA DRIVER il gruppo intende chiudere il cerchio, fornendo personale qualificato e affidabile a prezzi davvero accessibili.
Grazie alla tenacia del fondatore Luigi Fusetti, tra le tante esperienze di cui il Gruppo Idra va fiera, oltre ai Festival di Sanremo e di Castrocaro, vi sono Miss Italia, le sfilate della moda a Milano, i Nastri d’Argento e il David di Donatello, la fornitura di addetti alla sicurezza in grossi eventi aziendali, come il 50° anno della nascita della Panini Spa, la Fondazione Pupi, l’anniversario della fondazione della Campari e anche il controllo di importanti strutture commerciali in Lombardia e nel Lazio. Non mancano naturalmente l’accompagnamento e la tutela di vip del mondo dello spettacolo, la protezione di aziende o stabilimenti industriali e la sorveglianza di aree residenziali o singole abitazioni private.
Con IDRA DRIVER il gruppo IDRA da sempre vicino ad eventi solidali, incrementa i servizi legati all’accoglienza, alla security e ai trasferimenti sia a livello Business che Privato . www.gruppoidra.com