Teatro Asteria – Milano: dal 6 settembre al 6 novembre 2021 ANTEPRIME E...NON SOLO!


agosto 2021 -Tredici appuntamenti nell'arco di due mesi, incontri con gli artisti, laboratori, approfondimenti e masterclass per un ritorno alla scena che possa essere una festa e che riesca, anche nelle periferie, a riunire le comunità.

Ad inaugurare lunedì 6 settembre alle ore 21 al Teatro Asteria, in zona Cermenate a Milano, con una serata di festa e di musica, ad ingresso gratuito, questa seconda edizione di "Anteprime e....non solo", festival teatrale ideato e organizzato dall'Associazione culturale PianoinBilico e da Geco.B.Eventi sarà il vulcanico Raffaele Kohler e la sua band per presentare i nuovi lavori discografici.

Da sabato 11 settembre invece spazio al teatro con grandi classici, originali rivisitazioni, preziose drammaturgie messe in scena con rigore e passione per rinnovare quel magico ed emozionante incontro tra gli artisti e il pubblico interrotto bruscamente in quest'anno di pandemia.

Ad aprire, sabato 11 e domenica 12 settembre sarà LA CASA DEGLI SPIRITI di Isabel Allende, regia di Corrado Accordino con in scena Silvia Giulia Mendola (produzione Teatro Binario 7 in collaborazione con PianoinBilico). Un grande romanzo messo in scena con sentimento e delicatezza a cui da voce Alba per poi calarsi nelle vesti di tutte le donne che una generazione dietro l'altra, le hanno consentito di essere quello che è ora.
Qui tutti gli spettacoli: www.pianoinbilico.com/anteprime-e-non-solo-2021 

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21

Teatro Asteria Piazza Carrara 17/1 Milano

Prezzi: 15 euro – ridotto 10 euro. Prevendita online www.clappit.com 

Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  347.7085598

Tanti eventi collaterali agli spettacoli: incontri con gli artisti, laboratori, approfondimenti e masterclass. Tutte le info su www.pianoinbilico.com