Il Natale 2015 è firmato Avon!

 

 

Il Natale è ormai ufficialmente alle porte e si avvicina il tanto atteso momento dello scambio dei doni. Come ogni anno, in questo periodo, ci si confronta con il dilemma dell’acquisto dei regali: che cosa comprare per stupire ancora una volta le persone care? Una scelta che non è mai semplice: il rischio di cadere nel banale, infatti, è sempre dietro l’angolo! Ma anche quest’anno, Avon va incontro ai bisogni di tutte le donne, proponendo tre novità, perfette sia come regalo, per stupire e coccolare coloro che amiamo, sia come prodotti da utilizzare per non passare inosservate durante i festeggiamenti natalizi e di fine anno!

 

Il Siero Potenziatore di Giovinezza Anew Essential è sicuramente il prodotto perfetto da utilizzare per avere un aspetto riposato e fresco durante le feste! Grazie all’Advanced Boost Technology, creata dagli esperti dell’Avon Skincare Institute, il siero è in grado di raddoppiare l’efficiacia della normale crema idratante e antietà (sulla base di test in vitro sulle creme Anew attualmente in linea). Inoltre è in grado di intervenire sui problemi di tono cutaneo promuovendo la naturale lucentezza di tutte le tipologie di pelle, a tutte le età.

 

 

Un altro must del periodo natalizio, sia per quanto riguarda i regali sia per quanto riguarda la curà di sé, è il make-up. Quest’anno Avon ha proposto la collezione Molten Metals, per ottenere un look elegante e scintillante perfetto per i festeggiamenti natalizi, composta dal Rossetto Colore Semprevivo Molten Metals, dall’Ombretto liquido Supershock Vivid Molten Metals e dall’ Eyeliner Always on Point Molten Metals.

 

Avon ha pensato anche al regalo perfetto per la vostra dolce metà, con una coppia di profumi seducenti e magnetici, le cui confezioni si uniscono perfettamente, come in un caldo abbraccio: le nuove fragranze per lei e per lui Attraction che, grazie alle note di cuore condivise di muschio magnetico, creano un’innegabile attrazione tra le due persone che le indossano e lasciano una scia seducente che dura a lungo.

È  possibile  acquistare  questi  prodotti  dalla  propria  Presentatrice  Avon  di  fiducia  oppure  è  possibile contattare la Presentatrice più vicina a casa compilando l’apposito modulo sul sito www.avon.it