E tu che capello sei? Scoprilo con Organic Shop


maggio 2019 - E tu che tipo di capelli sei? Secco? Sfibrato? Piatto? Denutrito? Tantissimi problemi ma poche soluzioni. Non preoccuparti, in soccorso arriva Organic Shop con la nuova collezione Ultimate Hair Care, la linea completa dedicata ai capelli. Una gamma di Shampoo, balsami e maschere basati sulla sinergia di semplici ed efficaci ingredienti naturali con formulazioni innovative.
Per i capelli secchi e poco idratati, le linee perfette  sono: Tropical Coconut & Shea Idratante  Moroccan Argan & Amla Nutriente.

Per un trattamento più intenso si puo' abbinare oltre allo shampoo anche il balsamo e la crema, e con le profumazioni dolci e rilassanti  sembrerà subito estate!

Per  i  capelli  sfibrati e piatti Organic Shop ha pensato a tre linee: Lavish Avocado & Honey Ristrutturante, Vibrant Raspberry & Acai Volumizzante e Tantalising Pomegranate & Patchouli Rivitalizzante

Organic Shop è una linea completa di prodotti per la cura del corpo e dei capelli, tutti formulati con la massima concentrazione di ingredienti naturali ed estratti biologici certificati. L’intera gamma di prodotti Organic Shop è basata sull’armonia di tre principi fondamentali: semplicità, purezza e naturalezza.
I prodotti Organic Shop non contengono parabeni, SLS, siliconi e oli minerali e sono eco- certificati e garantiti secondo lo standard europeo Cosmos Natural dall’ente tedesco BDIH.