TENDENZE 2021: TAGLI LUNGHI A TUTTO VOLUME COME CECILIA RODRIGUEZ PER COTRIL CENTER


Il 2021 segna il ritorno dei tagli lunghi tra le tendenze hair più gettonate , ma a una condizione: che il volume sia X X L !
Un’ evoluzione contemporanea ,dunque, del l’iconico taglio delle top model anni ’ 9 0, vaporoso e a tutto volume, è quella interpretata da Cecilia Rodriguez nella nuova campagna Cotril Center , il progetto di af filiazione che , ad oggi, coinvolge oltre 200 saloni su tutto il territorio nazionale e di cui la showgirl , e influencer da oltre 4 milioni di followers , è testimonial in esclusiva dal 2019.
Onde che creano movimenti morbidi e sensuali, riga spostata lateralmente e una scalatura che alleggerisce le lunghezze e, allo stesso tempo, incornicia il volto, regalano un’allure ancora più seduttiva alla naturale bellezza esplosiva di Cecilia.
Il gioco di volumi alle radici è parte fondamentale dello styling ed è ottenuto grazie a Dust , la polvere opacizzante che dona un naturale volume alla radice e maggior corpo e spessore ai capelli. Le onde, invece, sono state lavorate con Ocean , lo spray al sale che garantisce corpo e definizione al movimento. Tocco finale con la crema Revamp per un controll o naturale del look e rendere i capelli più morbidi, lucenti e idratati .