DE LONGHI : “Vinci il Natale con Stirella” 

 

Settembre 2013 – De’Longhi, azienda leader, da sempre attenta a migliorare la vita dei consumatori con prodotti vincenti per innovazione, design e qualità, promuove l’iniziativa "Vinci il Natale con Stirella", il concorso che darà la possibilità ai partecipanti di vincere un weekend di shopping a Milano, e immergersi nella suggestiva atmosfera natalizia della città meneghina.

Dal 30 settembre al 22 dicembre 2013 infatti, tutti coloro che acquisteranno una Stirella De’Longhi presso i rivenditori autorizzati De’Longhi aderenti all’iniziativa, potranno partecipare all’estrazione di uno dei sei fine settimana in palio. I prestigiosi weekend comprenderanno un viaggio per due persone con pernottamento per una notte a Milano e un buono acquisto del valore di 2.000,00€ spendibile presso De’Longhi Group Official Store, la nuova destinazione della shopping experience dedicata agli elettrodomestici, nel centro di Milano in via Borgogna 8, a due passi dalla centralissima Piazza San Babila. I vincitori potranno così acquistare i loro regali di Natale scegliendo tra le molteplici novità di prodotto come le macchine del caffè espresso Superautomatiche De’Longhi, il Cooking Chef Kenwood e gli innovativi Minipimer Smart Speed e Cordless di Braun (per informazioni su De’Longhi Group Official Store www.delonghigroup.com/store).  

Partecipare all’iniziativa è molto semplice, basterà andare sul sito internet dedicato www.vantagginblu.it registrarsi compilando l’apposito modulo con i dati anagrafici richiesti nonché quelli dello scontrino comprovante l’acquisto. Al termine dell’operazione il sistema genererà un messaggio a video che comunicherà la mancata o avvenuta vincita istantanea del week end di shopping.

Con l’iniziativa "Vinci il Natale con Stirella", De’Longhi è sempre più vicina ai consumatori offrendo vantaggi tangibili, pratici e utili ed un’esperienza d’acquisto innovativa ed esperienziale all’interno del nuovo De’Longhi Group Official Store.