PROLUNGA E ILLUMINA L'ABBRONZATURA CON SKINLABO


luglio 2021 -Dopo una giornata al sole cosa c’è di meglio che godersi un piacevole trattamento di bellezza per prolungare, intensificare e illuminare la propria abbronzatura?

E allora dopo la doccia immancabile il BODY BRONZE - PROLUNGATORE ABBRONZATURA di SkinLabo un’emulsione dalla texture leggera idrata e rinfresca la pelle dopo l'esposizione al sole, aiutando a mantenere l’abbronzatura. L’azione combinata degli attivi al suo interno e degli estratti di olii vegetali, aiutano infatti a esaltare l'abbronzatura, diminuiscono i rischi di desquamazione e illuminano la pelle. (Prezzo: 8 euro).

Un effetto "glow" che viene ripreso anche dal make up grazie a LUCE GOLD, l’ultima NOVITÀ di SkinLabo: uno STICK ILLUMINANTE VISO E CORPO, dalla texture leggera e cremosa, ricco di fini pigmenti dorati. La sua formula è arricchita di olio di jojoba e steroli del melograno, che contribuiscono a rendere la pelle morbida ed elastica. Scorre delicatamente sulla pelle per un effetto illuminante naturale e un finish radioso. (Prezzo: 8 euro).

Come tutti i prodotti SkinLabo, anche le nuove referenze sono altamente naturali, allergen free, nichel tested, paraben free e non testate su animali. Il packaging è realizzato con materiali riciclabili.

In vendita in esclusiva su www.skinlabo.com