NATALE 2022: BALOCCO PRESENTA LO SPECIALE PANDORO CHIARA FERRAGNI PER SOSTENERE L’Ospedale Regina Margherita di Torino


novembre 2022 -Lo storico brand piemontese Balocco, riconosciuto ed apprezzato nel mondo per l’eccellenza della sua offerta natalizia, presenta una novità esclusiva: il pandoro Chiara Ferragni, le cui vendite serviranno a finanziare un percorso di ricerca promosso dall’Ospedale Regina Margherita di Torino, attraverso l’acquisto di un nuovo macchinario che permetterà di esplorare nuove strade per le cure terapeutiche dei bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.
Nel Pandoro #PinkChristmas nulla è lasciato al caso: dalla confezione regalo, unica sul mercato, al nastro rosso personalizzato, alla presenza della CFMascotte, l’alter ego di Chiara Ferragni, sulla slitta natalizia. Fino alla possibilità di personalizzazione del pandoro stesso: grazie allo stencil a forma di occhio e all’originale spolvero rosa, che si troverà all’interno del pack, ognuno potrà decorarlo e condividere il proprio scatto taggando il profilo Balocco.

A supporto di questa importante collaborazione, è attivo un ricco piano digital articolato tra novembre e dicembre. Le pagine social Balocco si colorano di rosa per sensibilizzare e incuriosire gli utenti sulla grande novità in arrivo.