Le Conserve della Nonna, in tavola tutto il gusto, il profumo e la consistenza delle migliori ricette fatte in casa

 

Le Conserve della Nonna nasce nella provincia di Modena, una terra ricca di valori e di tradizioni tramandate sulle nostre tavole generazione dopo generazione.

La semplicità delle ricette, il rispetto della stagionalità, materie prime di qualità lavorate appena raccolte, questo è il segreto dei suoi prodotti pensati per portare in tavola tutto il gusto, il profumo e la consistenza delle migliori ricette fatte in casa.
Salse e Passate realizzate esclusivamente con pomodoro dell’Emilia-Romagna, coltivato in campo aperto con metodologie a basso impatto ambientale e lavorato entro poche ore dalla raccolta. Consistenza ricca e corposa, come fatta in casa. Vincitrici del Quality Award 2022 e 2023, un riconoscimento a garanzia della qualità, attribuito direttamente dai consumatori!
Una grande varietà di sughi della migliore tradizione italiana, realizzati esclusivamente con pomodoro italiano, sapientemente abbinato ad ingredienti selezionati e preparati con metodi di cottura tradizionali per una consistenza ricca e corposa, come fatti in casa. Tante ricette pronte all’uso, ideali per ogni occasione e per soddisfare tutta la famiglia!
Confetture e Composte , solo frutta italiana della migliore qualità, raccolta nel momento migliore della maturazione e lavorata con zucchero italiano certificato, per portare in tavola una consistenza straordinaria e tutto il gusto autentico delle confetture fatte in casa. Vincitrici del Quality Award 2022 e 2023, un riconoscimento a garanzia della qualità, attribuito direttamente dai consumatori!
Una grande varietà di legumi di altissima qualità, cotti al naturale o ricettati secondo la tradizione. Senza conservanti né aromi. Pronti all'uso, ideali per minestre, zuppe, contorni o per arricchire gustose insalate.

Per maggiori informazioni  sui prodotti , ricette da proporre in tavola  e tanto altro  www.nonsolobuono.it