Il Pandoro e il Panettone Bauli in Edizione Limitata al ritmo di BaBaBauli


dicembre 2023 - alzi la mano chi si ricorda il famoso jingle “BaBaBauli”, impossibile non canticchiarlo dopo aver sentito il primo “Ba”. Ed è proprio a questo storico motivetto, nato negli anni ‘80 e tornato quest’anno con la nuova campagna “Bauli, Scegli la morbidezza”, che sarà dedicato il pack della Limited Edition Pandoro di Verona.

In vendita esclusivamente presso i punti vendita Minuto Bauli e Bauli in Autostrada, oltre al Pandoro di Verona BaBaBauli anche due confezioni regalo in Edizione Limitata di Pandoro di Verona da 1,5 kg e Panettone Tradizionale da 1Kg.

Il Pandoro di Verona Bauli, una delle tradizioni più amate del Natale, realizzato da decenni secondo l’antica ricetta con il segreto del lievito madre, la lunga lievitazione e i suoi ingredienti unici e selezionati, sarà presentato in una Edizione Limitata da 1 kg. Un pentagramma dorato accompagna il pack dell’iconico color lilla seguendo le note del celebre jingle BaBaBauli e impreziosendolo un tocco di ricercatezza.


Il Pandoro di Verona GIFT, in confezione da 1,5 kg, sarà contenuto in una scatola pregiata, dal design ricercato nei toni del lilla, con la riconoscibile stella del Pandoro sulla parte superiore e i comodi manici laterali realizzati con nastri di raso per impreziosire la confezione. La ricetta è sempre quella della tradizione, una inimitabile alchimia che nasce dalla lunga lievitazione naturale per donare soffice pasta dorata da portare ogni anno sulle tavole delle feste.
l Panettone GIFT, in confezione da 1 kg, avrà al suo interno un Panettone Tradizionale Lavorato a Mano con Canditi e Uvetta. Anch’esso nato da una lunga lievitazione naturale, un impasto morbido arricchito da uvetta e dolci canditi delle migliori arance del Sud Italia. Il Panettone Tradizionale viene prima raffreddato capovolto e poi racchiuso in una raffinata confezione dai toni lilla, come quella utilizzata per il pandoro.