La protagonista della Pasqua in cinque versioni speciali firmate Fiorenzo Ascolese
marzo 2024 - Gustose, uniche e avvolgenti: sono solo alcune delle caratteristiche delle Colombe firmate Fiorenzo Ascolese - Maestro Pluripremiato - che nella sua “Boutique dei Lievitati” realizza i dolci artigianali più tipici di questa ricorrenza.
Ricche di sapori, senza conservanti, senza coloranti né aromi artificiali e protagoniste di prestigiosi concorsi,sono le alleate perfette per la Pasqua 2024, capaci di conquistare anche i palati più esigenti.
Deliziose colombe da assaporare, risultato di 36 ore di lievitazione naturale e dell’eccellenza delle materie prime.
Realizzate nel classico formato da 1 kg, per favorire tutto il sapore di questo dolce da ricorrenza e racchiuse in un pack elegante e innovativo. Scopriamo nel dettaglio le cinque referenze pasquali firmate Ascolese.


Colomba Classica
Granella croccante, mandorle e arancia candita sono i classici ingredienti della colomba, qui interpretati ad arte. Lievito madre, ingredienti di alta qualità e una lenta lievitazione naturale ne fanno un prodotto delicato, fragrante ed unico.
Prezzo al pubblico: 35,00 EUR


Colomba Cioccolato & Amarene
Soffice e ricca, Cuore di Cioccolato e Amarene è una delizia alla quale nessun palato goloso riesce a resistere, con un impeccabile equilibrio tra il cioccolato fondente e le amarene candite.
La sua caratteristica è l’impasto scuro, poiché parte del cioccolato a pezzi è amalgamato all’impasto, perun gusto avvolgente ad ogni morso.
Prezzo al pubblico: 35,00 EUR
Colomba Albicocche del Vesuvio
La Colomba Classica Ascolese nella variante albicocca: all’interno, morbidi pezzi di albicocche semicandite del Vesuvio (della pregiata e locale varietà “Pellecchiella”) che donano all’impasto un sapore unico e speciale.
Prezzo al pubblico: 35,00 EUR

Colomba Cioccolato
Un’emozione lievitata al cioccolato, quella per i più golosi: specialità artigianale dedicata agli estimatori dell’oro nero, con cioccolato sia nell’impasto sia in pezzi nella farcitura.
Prezzo al pubblico: 35,00 EUR
Colomba Latte e Menta
Ed infine, la dolce e fresca novità di quest’anno: un lievitato che unisce il gusto forte e rinfrescante della menta al dolce sapore del latte.
Prezzo al pubblico: 35,00 EUR
Ascolese. La Boutique dei Lievitati
Via Giambattista Vico, 99, 84010 San Valentino Torio SA
Online su:
www.panificioascolese.it