da Caffé Trucillo il regalo di Natale perfetto per gli amanti del caffè

 

novembre 2022 - Un "abito" elegante e originale, per rendere il rito dell'espresso un'esperienza sensoriale completa, in cui coniugare grazia e gusto e suggellare il patto fra bello e buono.

Tre collezioni di tazzine, l'una diversa dall'altra, sono il perfetto dono di Natale per gli appassionati del caffè firmato Caffè Trucillo.

C'è la "Espresso Speaks Italian" collection, che celebra il linguaggio delle mani che si esprime nel rito della preparazione dell'espresso, fatto anch'esso di una gestualità tipicamente italiana, ricca di passione,autenticità e generosità.

C'è la "Espresso Perfetto" collection, nata dalla grande passione di Caffè Trucillo per l'Espresso di qualità e le informazioni chiare con i parametri tecnici ne illustrano tutte le fasi di preparazione.

C'è la "Logo World" collection, che celebra il successo dell'Espresso italiano nel mondo. I continenti prendono forma nel piattino attraverso il gioco dei vuoti e dei pieni, del bianco e del nero, quasi creando una macchia di caffè.

Le tazzine di Caffé Trucillo rispondono ad un desiderio di pura bellezza che scaturisce naturalmente dall'assoluta bontà del caffè. Un regalo irrinunciabile da mettere sotto l'albero delle feste.  https://shop.trucillo.it/it/product-category/tazze/