ANDREA FONTEBASSO 1760 PRESENTA LA NUOVISSIMA LINEA COTTURA AF 1760 - LUXURY DESIGN

febbraio 2024 - Andrea Fontebasso 1760, storica azienda di ceramiche Trevigiana che fonda le proprie origini nella storia italiana, è da sempre garanzia di qualità e di affidabilità in cucina. Dalle linee tableware e tessile ai complementi d’arredo, il variegato catalogo Andrea Fontebasso 1760 si rinnova ad ogni stagione con proposte che conservano intatta l’identità del brand – sempre fortemente riconoscibile – e insieme riescono a mantenersi al passo con i tempi. Proprio per seguire questa duplice vocazione – da un lato, il desiderio di offrire una proposta a 360°, dall’altro, l’esigenza di entrare in un mondo totalmente nuovo per il marchio – Andrea Fontebasso 1760 ha deciso di misurarsi con una nuova sfida: il lancio di una nuova categoria merceologica, quella del cookware.

La nuova linea di cottura AF 1760 - Luxury Design prende il nome dall’anno di nascita dell’azienda trevigiana, pur evolvendosi da artigiana a realtà industriale, infatti, ha mantenuto nel proprio DNA la ricerca della qualità: una proposta elegante fatta di materiali di prima scelta ed estrema qualità. Non mancano dettagli ricercati con la marcatura fatta nell’inserto in acciaio dei manici che riportano il nome del brand Andrea Fontebasso e un design studiato internamente e brevettato.

LINEA ALLUMINIO – L’arte in cucina

La nuova linea di cottura AF 1760 - Luxury Design in alluminio forgiato è composta da padelle, tegame, casseruole, wok, crepiera e grill. Tutti i prodotti, grazie al fondo ad alto spessore antiaderente con manico dal design brevettato, in acciaio e con rivestimento in silicone, sono adatti per l'induzione e la maggior parte dei piani cottura in commercio – anche per preparazioni in forno fino a 220°. Il rivestimento interno antiaderente è rinforzato con minerali duri mentre quello esterno resiste ad alte temperature.

La linea AF 1760 - Luxury Design in alluminio si contraddistingue da una versatilità senza paragoni, robustezza e alta resistenza ai graffi regalando performance uniche e preziose!

 

LINEA ACCIAIO – Una scelta di classe

La nuova linea di cottura AF 1760 - Luxury Design in acciaio inox 18/10 assicura prestazioni elevate ed è adatta ad ogni piano cottura, compreso l’induzione e il forno fino a 220°. Il fondo multistrato termoradiante (acciaio/alluminio/acciaio) distribuisce il calore in modo uniforme e consente al cibo di staccarsi facilmente e la massima cura dei particolari, la rende esteticamente perfetta e lucente!

 

I coperchi compatibili con entrambe le versioni della nuova linea di cottura AF 1760 - Luxury Design, grazie al vetro temperato trasparente sono perfetti per la cottura a vista. Resistenti anche in forno fino a 180°C, sono composti da bordo in acciaio inox 18/10 e silicone e il pomolo dal design brevettato anch’esso in acciaio con rivestimento in silicone.
Dal design brevettato e inconfondibile, gli utensili in acciaio inox della linea AF 1760 - Luxury Design sono gli accessori ideali per ogni esigenza in cucina. Composti da materiali di alta qualità, robusti, ergonomici e resistenti sono studiati per semplificare la vita tra i fornelli, unendo praticità ed eleganza.