Fritto più sano e leggero con “Purifry”,la nuova friggitrice senza olio Russell Hobbs 

 

luglio 2014 - Con l’arrivo della bella stagione è più facile resistere alla tentazione del fritto, complici il caldo e la voglia di tenersi in forma, che portano a optare per diete ricche di cibi freschi e facilmente digeribili. Ma se il fritto avesse dalla sua parte anche la leggerezza, allora non ci sarebbero più ragioni per fare resistenza.

Con "Purifry", infatti, la nuova friggitrice senza olio di Russell Hobbs, è possibile gustare un piatto di fritto fragrante "a cuor leggero", grazie ad un sistema di cottura che non richiede l’immersione dei cibi nell’olio bollente. A differenza delle friggitrici tradizionali, con "Purifry"

è sufficiente condire gli alimenti – patatine fritte fresche o surgelate, carne, pesce o verdure – con una minima quantità d’olio prima di introdurli all’interno dell’elettrodomestico, riducendo al minimo i cattivi odori e facendo gli interessi della salute.

Oltre ad essere un vero e proprio complemento d’arredo, che impreziosisce la cucina con il suo design ricercato, la nuova friggitrice  Russell Hobbs permette, inoltre, di friggere in modo sostenibile, grazie alla riduzione degli sprechi e all’assenza dell’olio esausto da smaltire.

Friggitrice senza olio "PURIFITY":cottura più salutare e priva di odori, Vaschetta da 2L a cassetto, Separatore per vaschetta per cuocere due tipi di alimenti nello stesso momento, Timer da 60 minuti, Spegnimento automatico, Temperatura variabile fino a 200° C. Vaschetta lavabile in lavastoviglie, Manici freddi, Piedini antiscivolo. Prezzo consigliato al pubblico: 150 €.