Shopper Loison: eleganza, qualità e sostenibilità firmata Sonia Design


giugno 2023 - La Shopper, progettata in Loison a firma Sonia Design, si riconosce per il suo elegante design caratterizzato da un intreccio di trama floreale su un colore intenso di sfondo. L'attenzione per la ricerca dei materiali utilizzati è stata fondamentale: la borsa, infatti, è stata studiata con un approccio sostenibile perché realizzata in PET riciclato da bottiglie di plastica, scelta che rispecchia il continuo impegno di Loison per l'ambiente.
Oltre al suo distintivo design, la Shopper offre anche un valore funzionale: il materiale utilizzato, infatti, è lavabile, antipioggia e la borsa è dotata di bottoni a pressione che la rendono più pratica e adatta all'utilizzo quotidiano.
Sempre più ambita e richiesta dal mercato, il 2023 vede 4 nuovi modelli ciascuno caratterizzato da differenti dimensioni e colore di sfondo: bordeaux, blu, verde e nero. Ogni Shopper incarna l'eleganza di uno stile unico: indossarla, oltre che un piacere, significa sentirsi parte del dolce mondo Loison. https://loison.com/sonia-design/