PASTICCERIA SAN VALENTINO il sapore della tradizione dolciaria pugliese nel NATALE 2016


dicembre 2016 - Una freccia scoccata nel cuore della dolcezza. Pasticceria San Valentino è il laboratorio artigianale che s’ispira alla dolcezza più pura per plasmare creazioni uniche. L’amore per l’alta pasticceria ha ispirato il suo fondatore, il maestro pasticcere Cosimo Palmirotta,che ha dedicato la sua attività al santo patrono del sentimento più dolce. Ogni giorno, dal 1980, la mente creativa di Cosimo Palmirotta, membro illustre dell’Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani (AMPI), modella i sogni più teneri e li trasforma in realtà. Emozioni che prendono vita, sensazioni che non hanno tempo e attingono alla tradizione dolciaria pugliese, in cui il laboratorio artigianale San Valentino nasce e si sviluppa, per riscoprire antiche ricette e creare nuove tendenze.
Nel dolce mondo della Pasticceria San Valentino ci sono quasi 140 tipi  di  Marmellate e golose Confetture, abbinamenti inediti , rigorosamente artigianali: arance e frutto della passione, ananas, lamponi e cioccolato, confettura di mele insieme e amarene, sono solo alcune delle innumerevoli proposte create con frutta fresca certificata con il rispetto della stagionalita' dei prodotti..

Ogni giorno la  pasticceria si riempie di colori e sapori. La bontà non è riservata alle feste ma si può vivere e condividere ogni giorno. Anche per questo quotidianamente si produce  pasticceria fresca e secca di tutti i tipi,mousse, semifreddi, salati , torte  vere delizie "feriali", oltre che "festive", che fanno volare la fantasia.

Non sarebbe Natale senza panettone, e  dolcetti tipici pugliesi che per tradizione rallegrano le nostre tavole per qualsiasi evento speciale! Per il Natale 2016  la  pasticceria cambia aspetto ed i sapori della festa pervadono l’atmosfera.Le specialita' di Cosimo Palmirotta le trovate nel punto vendita di Castellana Grotte in via Materdomini 45  080.4968282  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  www.pasticceriasanvalentino.it