Rizzoli Emanuelli amplia la linea Bio 100% naturale con le Sardine racchiuse in un nuovo pack green


marzo 2017 -L’attenzione sempre crescente all’alimentazione sana e naturale, unita all’alta qualità delle materie prime e della loro lavorazione hanno portato Rizzoli Emanuelli all’ampliamento della propria linea Bio con nuove referenze tra cui le Sardine in olio extravergine d’oliva biologico.

Tenere e saporite, le sardine sono pescate con la tecnica sostenibile al cerchio e lavorate a mano secondo la tradizione, mantenendo così inalterato il loro gusto ricco e genuino. Carnose e profumante, le sardine vengono poi conservate in olio extravergine d’oliva bio, realizzato esclusivamente con olive provenienti da coltivazioni certificate.
I prodotti della linea bio di Rizzoli Emanuelli che, oltre alle nuove sardine, comprende tranci e filetti di tonno, filetti di sgombro e “le Rizzoline”, filetti di alici del Mar Adriatico, sono certificati CCPB e CRAEGA e da oggi si presentano con una nuova veste grafica.
Il restyling dell’intera gamma risponde all’esigenza di rendere ancora più evidente la natura salutare e biologica della linea grazie all’utilizzo di un verde più brillante e font calligrafici semplici che informano in modo diretto il consumatore sui plus del prodotto. Un visual accattivante e moderno, facile da riconoscere a scaffale che distingue linea Bio di Rizzoli Emanuelli.

Le Sardine in olio extravergine d’oliva biologico di Rizzoli Emanuelli sono disponibili in lattine da 120 g ad un prezzo consigliato di 1,69 € www.rizzoliemanuelli.com