Pasticceria Martesana Milano: una Festa della Mamma tutta Panna


aprile 2017-La Festa della Mamma è da Pasticceria Martesana: il pastrychef Alessandro Comaschi, successore in cucina del fratello Davide, realizza per l’occasione una nuova torta per la felicità di mamme e bambini (e dei papà se ne avanza un po’). Come sempre, Martesana crea nuove proposte e rivisita anche i grandi classici portando un’aria di freschezza nel gusto e nella forma, marchio di fabbrica inconfondibile dello stile Martesana.

La nuova proposta è Cocco di Mamma, una torta al cocco pensata per accontentare tutti i palati con il suo gusto delicato, ma non senza personalità. La base è una meringa alla francese con crema di cocco, nel mezzo ananas e sopra la torta è chiusa da una mousse di cioccolato e cocco. Oltre a questa tornano le classiche Chantilly al Lampone e la Torta Martesana. La prima è ormai punto fermo della produzione Martesana grazie alla copertura di crema al lampone che ne conferisce il suo distintivo sapore. Torta Martesana torna invece nella sua veste rivisitata nella quale due strati di crema pasticcera vengono racchiusi dal pan di spagna realizzato esclusivamente con farina di riso: grazie a questo il dolce non è solo buono, ma anche molto leggero. Inoltre, per fare gli auguri a tutte le mamme, la gamma di torte Martesana per l’occasione potrà essere corredata da una targhetta.

Da oltre cinquant’anni Martesana è sinonimo di alta pasticceria meneghina. Martesana Milano è una pasticceria artigianale fondata nel 1966 che oggi come allora segue pochi ma fondamentali principi: la ricerca del più bello, del più buono e della perfezione. Vincenzo Santoro, maestro AMPI e titolare della pasticceria, insieme ai figli Valeria, Manuela e Gabriele gestiscono Pasticceria Martesana confermandola di anno in anno come uno dei punti di riferimento della città grazie altissimo livello di dolci, mignon, lievitati, torte, cake design e della cura e l’attenzione verso il cliente. Non solo pasticceria: da Martesana, che di recente ha aperto un negozio in via Paolo Sarpi 64 oltre alla sede storica in via Cagliero 14, la cucina propone anche una vasta gamma di Sandwich, Panini, Pizzette, Toast e Brioches da gustare in tranquillità all’interno del locale o da portare via.

© Martesana Milano srl
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - www.martesanamilano.com 
Orari di aperture – Cagliero tutti i giorni 7,30/20,30; Sarpi tutti i giorni 7,30/20,00