Mareblu presenta LeDelì e Nutrimix: l’incontro di gusto, praticità e varietà

maggio 2017 -Mareblu lancia una grandissima innovazione nel settore del pesce in conserva: LeDelì, straccetti di pesce sodi e compatti uniti ad ingredienti semplici, senza aggiunta di conservanti o aromi artificiali, conditi con olio extravergine di oliva. LeDelì renderanno estremamente semplice inserire il pesce nella propria alimentazione perché disponibili in 3 diverse varietà di pesce: delicato tonnetto striato, pregiato salmone atlantico e sgombro della migliore qualità.

Mareblu propone 4 ricette nate dalla combinazione di ingredienti perfettamente bilanciati tra loro per offrire il massimo del gusto, come Tonno Olive e Capperi; Tonno Agrumi ed Erbe Aromatiche; Salmone Aneto, Lime e Pepe Rosa; Sgombro con Timo e limone.

Le insalate Nutrimix sono nate per offrire ai consumatori sapori nuovi e varietà di scelta, unite ad un corretto apporto nutrizionale, ampliando di conseguenza le occasioni di consumo di questa categoria di prodotti.
Le ricette Nutrimix sono state create in collaborazione con l’esperto in nutrizione dottor Giorgio Donegani, che ha studiato per Mareblu un bilanciamento ideale degli ingredienti per apportare specifiche qualità nutrizionali e nascono dalla selezione di materie prime in linea con le tendenze di consumo più moderne.Per la prima volta sul mercato, tra le 5 ricette che compongono la gamma, sono presenti 2 ricette a base di salmone. Le insalate Nutrimix sono condite esclusivamente con olio extra vergine di oliva e nascono da una selezione molto accurata di tutti gli ingredienti e ognuna di esse vanta una specifica qualità nutrizionale.
- Insalata Messicana ricca di fibre, con tonno, mais e fagioli rossi;
- Insalata Mediterranea piatto unico bilanciato, con tonno, bulgur, lenticchie e olive;
- Insalata Ortolana Leggera, con tonno, cous cous, verdure e olive;
- Insalata Isolana fonte di Omega3, con salmone, riso, pomodori semi-secchi e olive;
- Insalata Provenzale piatto unico bilanciato, con salmone, orzo, riso ed erbe provenzali.