Novità in casa D’Amico:nuovo formato per la Linea “Pesti e Salse”,perché cucinare non è mai stato così pratico


giugno 2017 -– D’Amico presenta una novità per la Linea “Pesti e Salse”: un formato mini da 130 g, per piatti sempre più pratici, versatili e gustosi.
La Linea è composta attualmente da cinque prodotti: “alla Genovese”, “con Pomodori Secchi”, “di Olive Nere”, “di Carciofi” e “Tartufata”. Nata per primi piatti, è suggerita anche per farcire ed arricchire bruschette, pizze, tapas e ripieni,sono l’ingrediente perfetto per realizzare piatti gustosi, ricchi e decisi.
Il 130 g della Linea “Pesti e Salse” soddisfa il bisogno di praticità in cucina, riducendo i tempi di preparazione ma sempre con l’obiettivo di realizzare ricette di qualità legate ai sapori della tradizione italiana.
La nuova Linea caratterizzata sempre dal “verde D’Amico” è molto apprezzata dai vegetariani e dai vegani, testimonia la capacità di D’Amico di offrire prodotti diversi per soddisfare pienamente i gusti di tutti i consumatori, senza sacrificare il sapore, la varietà e il piacere della buona cucina.Pesti e Salse:peso 130 gr, shelf life: 36 mesi

Prezzo consigliato al pubblico:“di Olive Nere” e “Tartufata” - 1,79€,“alla Genovese”, “con Pomodori Secchi” e “di Carciofi” – 1,49€.www.damico.it