FRANCESCA CHILLEMI PER DEICHMANN:I NUOVI MODELLI PARTY ILLUMINANO LE FESTE


ottobre 2022 - È disponibile in tutti i negozi e nell’online shop DEICHMANN la nuova collezione AI 2022-23 con modelli selezionati e indossati dall’attrice Francesca Chillemi. Un’ampia varietà di eleganti decolleté con tacco alto che danno un tocco di stile a ogni outfit.

Una selezione di modelli perfetti per i look delle feste: argento scintillante, rosa satinato o nero raffinato, tutti illuminati da strass, cristalli e fibbie perfetti per gli outift natalizi o per la notte di San Silvestro.

Raffinate e chic le pumps gioiello glitterate in argento, eleganti e abbaglianti le décolletè rosa con cinturino e fiocco con strass, entrambe ideali abbinate a pantaloni in raso o abiti sia ampi e vaporosi da principessa sia lineari e minimal per un’eleganza classica e senza tempo.

Per le donne con la vocazione di stupire, che in occasione delle festività sfoggeranno abiti rossi, glitterati o provocanti total black, le pumps e le décolleté nere con tacchi vertiginosi, decorate con strass, lustrini e intrecci, da indossare con collant velatissimi o super coprenti, completeranno look che lasciano il segno.
I modelli sono già in vendita in tutti i negozi DEICHMANN e nell’online shop deichmann.com, disponibili nei numeri dal 36 al 42 e prezzi da 29,99 a 34,99 €.