E' arrivata la primavera con le nuove linee Sporting Goods by Mattel!

 

La bella stagione è alle porte e insieme al timido sole primaverile arrivano le nuove linee di sporting goods dei brand Mattel. Barbie, icona di moda e regina indiscussa delle bambole per tutte le bambine, accompagna le sue piccole fan anche nei giochi all’aria aperta grazie alla linea di monopattini by Mondo. I coloratissimi veicoli sono interamente brandizzati Barbie e si presentano in diversi modelli, a due o tre ruote per venire incontro anche alle bimbe più piccole. La linea di sporting goods Mondo comprende anche un bellissimo caschetto abbinato ai monopattini e le protezioni per polsi e ginocchia per proteggere le parti delicati durante il viaggio! E le sorprese non finisco qui, Barbie ha anche una nuova bicicletta super accessoriata! Oltre al caschetto per la bambina, la due ruote ideata da Dino Bikes è completa di campanello da far risuonare al parco, cestino porta oggetti, ovviamente total pink e catenaccio per assicurare la sosta.

E mentre aspettano le amichette, le piccole Barbie girl possono intrattenersi con le bolle di Sapone by Dulcop, profumate, leggere e colorate, perfette per un pomeriggio al parco!

Per tutte le appassionate della luce crepuscolare del tramonto le biciclette Monster High by Stamp sono il mezzo giusto per sfrecciare verso nuove mostruose avventure! Stamp, azienda leader nel settore sporting goods ha creato questi veicoli utilizzando le immagini caratteriste della linea Monster High: ragnatele, cuoricini e teschietti ricoprono il telaio delle bici per un effetto da paura! Un modello è disponibile con un pratico cestino per portare con sé l’occorrente per una festa mostruosa o per la Monster High preferita. Stamp ha anche ideato un caschetto da indossare sempre durante gli spostamenti in bicicletta, per una sicurezza oltre i brividi della velocità! Per prepararsi ai tornei sulla spiaggia Mondo ha pensato ad una linea di racchettoni, palloni da volley e frisbee. Tutti gli articoli ritraggono le mostruose eroine di Monster High: Draculaura, Lagoona e Cleo de Nile terranno compagnia alle fan della serie durante tutti i giocosi allenamenti e le sfide a pallone!

E per tutti i maschietti fan del mondo dei supereroi ci sono le bolle Dulcop di Max Steel! Effetto energetico per sprigionare tutta la propria forza in un solo soffio! Le bolle di sapone Max Steel by Dulcop sono perfette per inaugurare nuove fantastiche avventure all’aria aperta!