CON  THUN VOGLIA D’ESTATE

giugno 2015 - Colori accesi e vivaci, con tante icone divertenti, tessuti freschi e forme pratiche ma sfiziose: la nuova collezione di abbigliamento estivo firmata THUN è perfetta per accompagnare i piccoli, fino a 2 anni, a godersi le meritate vacanze al sole e sulla spiaggia.

L’assortimento viene offerto in Set completi, da maschietto e da femminuccia, che comprendono un costume, una T-shirt, il secchiello e un simpatico pesce gonfiabile.

 

Per le bimbe, si può scegliere tra il costume intero, decorato da fiori e farfalle e abbinato a una canotta a righe rosse con un fiore centrale. L’altra proposta comprende un due pezzi sfizioso, giocato sul rosso e sull’azzurro, e abbinato a una t shirt dove campeggia una grande farfalla. 

Anche per i maschietti sono presentate due proposte: in un set c’è lo slip a righe verticali, su spiccano le icone dei Motors, abbinato alla canotta che riprende il simpatico pesce in formato maxi. Lo stesso pesce campeggia anche sulla T-shirt a mezze maniche proposta in abbinamento ai boxer a righe orizzontali.La collezione estiva per Bimba propone poi una serie abitini freschi, comodi e sfiziosi, giocati sulle sfumature del lilla, del rosso ciliegia e dell’arancio: dallo smanicato a rigoni rossi, con un fiore, alla salopette a pieghe con righe arancioni, al prendisole leggero con culotte abbinate a fiori arancio e lilla, fino al più elegante abitino smanicato panna e lilla.

Le stesse sfumature e icone si ritrovano sulle T-shirt, i calzini, le bandane e fasce per capelli come completano la gamma di proposte femminili. 

Per il maschietto, invece, l’icona protagonista è una simpatica macchinina blu, abbinata a righe e fiori. Tra le proposte troviamo la classica T-shirt, la polo con colletto a contrasto, la maglia di cotone manica lunga e gli irresistibili short multicolor con fiori e motors.

In abbinamento anche qui si trovano i berrettini per proteggersi dal sole e i calzini per difendere i piedini dal freddo della sera. www.thun.it