Natale Toys Center: maxi peluche e morbidi smoochy


novembre 2023 - Toys Center – insegna leader nel mercato del giocattolo e parte di PRG Retail Group – presenta la sua esclusiva linea di peluche Ami Plush, tante proposte per una “morbidosa” idea regalo da mettere sotto l’albero di Natale. Da sempre compagni dei bambini, i peluche con il messaggio che racchiudono, un tenero abbraccio, sono un dolce pensiero ad ogni età e un tocco di simpatia tra gli arredi di casa.

Tra i protagonisti di questa collezione, le versioni in formato extra large, come l'orso alto 150 cm con uno sgargiante fiocchetto rosso al collo, disponibile anche nella versione più piccola: 100 cm e un grazioso fiocco dorato. Dalla foresta passiamo alla savana dove la giraffa ci incanta dall’alto dei suoi 120 cm. Per chi vuole tirare grandi orecchie, da Toys Center ci sono anche l’elefante da 90 cm e il coniglio da 80 cm. Dal mondo reale a quello della fantasia, il morbido mondo Ami Plush presenta anche un magico unicorno che, comodamente sdraiato, con i suoi 100 cm di lunghezza guarda il mondo con occhi sognanti.

Peluche ma non solo. La linea Ami Plush di Toys Center è ricca di nuovi personaggi Smoochy, i peluche-cuscino che mantengono la loro morbidezza e ritornano nella forma originale anche dopo infiniti abbracci. Da non perdere i dolci personaggi a forma di frutta, come l’ananas e il mirtillo, e quelli più fantasiosi, come l’unicorno, o il mondo evergreen degli animaletti, tra coniglietti, polpi e orsetti.
Tutte le proposte della linea Ami Plush sono disponibili nei punti vendita Toys Center e relativo canale online. www.toyscenter.com