Keramine H Professional lancia gli "Intensi"


dicembre 2023 - Keramine H Professional, marchio SOCO Spa, presenta due nuove nuances di tendenza per la prossima stagione autunno/inverno: gli Intensi 5,11 e 7,44.

Keramine H Professional è sempre più presente nel canale profumeria con la sua linea di colore professionale. Si tratta di una colorazione in crema ad ossidazione permanente da utilizzare con l’emulsione ossidante con un rapporto di miscelazione 1:2. Permette di ottenere con semplicità risultati estremamente precisi e colori intensi e profondi dai riflessi brillanti. La formula è arricchita con Cheratina, Olio di Argan ed Estratto di Fiori di Calendula, che protegge il capello mentre lo colora e garantisce una copertura del 100% dei capelli bianchi.

Le due nuove tonalità 5,11 (castano chiaro cenere intenso) e 7,44 (biondo rame intenso) si aggiungono ai classici naturali e ai dorati già presenti in gamma per dare una scelta di tendenza alla cliente della profumeria che ama utilizzare i prodotti professionali a casa. Sono nuances adatte a tutte le età che donano intensità di riflesso mantenendo una base classica castana o bionda.

A completare l’offerta Keramine H Professional oltre all’emulsione ossidante da 20 vol, anche il Dekolor, una polvere decolorante in formato monodose.
Prezzi consigliati al pubblico:
Crema Colorante 6,70 euro. In profumeria (formato tubo 100ml)
Emulsione Ossidante 5,15 euro. In profumeria (formato flacone 200ml)
Dekolor 1,90 euro. In profumeria (formato monodose da 25gr)