Gelati home made gustosi e genuini con Princess Ice Cream Maker DeLuxe

 

giugno 2016 - Princess, brand storico nel mercato dei piccoli elettrodomestici, presenta Ice Cream Maker DeLuxe, la nuova gelatiera automatica e auto refrigerante per preparare gelati cremosi e soprattutto home made in soli 60 minuti! E’ la soluzione ideale per realizzare freschi dessert da condividere con gli amici dopo cena, gustose e salutari merende per i propri figli, ma anche per concedersi un peccato di gola sentendosi meno in colpa!

Ice Cream Maker DeLuxe prepara per noi gelati genuini fatti in casa, utilizzando gli ingredienti che più ci piacciono, senza l’aggiunta di preparati o esaltatori del gusto. E’ perfetta anche in caso di allergie o intolleranze alimentari, perché permette di gustare ottimi gelati in tranquillità, senza perdere troppo tempo per prepararli.

Ice Cream Maker DeLuxe prepara 2 kg di cremoso gelato alla frutta, alla crema o al cioccolato, in un’ora esatta. Grazie al suo compressore auto-refrigerante interno, non è necessario infatti riporre per ore la ciotola nel congelatore, così come non si deve rimescolare il gelato ogni mezz’ora per evitare la formazione dei cristalli di ghiaccio.
La nuova gelatiera Princess richiede solo di aggiungere gradualmente gli ingredienti previsti dalla ricetta e di impostare il programma più adatto; la miscelazione e il congelamento avverranno in modo totalmente automatico.

Ice Cream Maker DeLuxe è una gelatiera compatta, con il corpo in acciaio inox e 3 tipi di programmi . Grazie all’ampio display digitale e al coperchio trasparente è possibile visualizzare come procede la preparazione e lo stato di avanzamento del programma. Il pratico oblò presente sul coperchio consente d’inserire gli ingredienti in base alle indicazioni della ricetta, senza sporcare il piano di lavoro.
Una volta che il gelato è pronto, pulire la gelatiera è semplice e veloce: tute le parti a contatto con gli alimenti sono infatti rimovibili e lavabili in lavastoviglie.

Ice Cream Maker DeLuxe di Princess è la gelatiera che permette di preparare in poche semplici mosse e in soli 60 minuti, gelati cremosi e salutari, per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti, ma anche un’improvvisa voglia di dolcezza, restando comodamente a casa e senza essere dei maestri gelatai, basta lasciar spazio alla propria fantasia!Prezzo consigliato al pubblico: € 449.00

Per informazioni Tristar Italia srl Via De Gasperi, 20/E – 20020 Lainate (MI) Tel: 02.9727.0432 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  www.princess.nl www.tristar.eu