NUOVI AMMMORBIDENTI FELCE AZZURRA:UN CONCENTRATO DI PROFUMO LONG LASTING

 

settembre 2016 - Arrivano i nuovi ammorbidenti concentrati Felce Azzurra, una proposta che abbraccia le profumazioni, la formula e la veste grafica: una profumata carezza che passa dai tessuti per poi sfiorare la pelle di chi li indossa.

Quattro profumazioni uniche che stimolano l’olfatto fino a catturare emozioni positive: Felce Azzurra Classico, l’inconfondibile, Felce Azzurra Lavanda e Iris, una freschezza pulita e naturale,Felce Azzurra Argan e Vaniglia, il tocco caldo e sensuale, Felce Azzurra Dolci Coccole, una carezza per le pelli più sensibili.

Le esclusive caps della nuova formulazione lasciano sul bucato le note inconfondibili di Felce Azzurra che si fondono con gli accordi unici di essenze raffinate, per un effetto long lasting che garantisce capi piacevolmente profumati ogni volta che si indossano. Una nuova formula in grado di donare ancora più morbidezza ed un profumo che dura 5 volte più a lungo.

I nuovi concentrati Felce Azzurra conquistano così l’olfatto e catturano al contempo lo sguardo grazie alla veste completamente rinnovata, un flacone dalla forma compatta ed elegante, presentato nel tipico colore del brand. Un formato mini e un’efficacia maxi che garantisce 30 lavaggi. In concomitanza con il lancio delle nuove referenze, Felce Azzurra offre a tutti i suoi fedelissimi un premio sicuro: un buono benzina del valore di 10 euro per il rifornimento presso i distributori TotalErg. Basta semplicemente acquistare 3 prodotti Felce Azzurra di cui almeno uno della
nuovissima linea di ammorbidenti concentrati. Regolamento e dettagli su www.ilprofumochetipremia.it

PREZZO AL PUBBLICO RACCOMANDATO:Felce Azzurra Ammorbidente concentrato 750 ml: 1,99 euro