#COVERSTORE lancia la nuova linea di COVER #FUNNYPOP in collaborazione con Chupa Chups

settembre 2016 - #COVERSTORE non smette mai di stupire e per la nuova stagione intraprende una nuova collaborazione con il terzo gruppo dolciario al mondo, Perfetti Van Melle, scegliendo tra i suoi marchi quello che più ha fatto la storia in tema di comunicazione e popolarità: Chupa Chups.

Il brand delle cover più social d’Italia e lo storico marchio, dal logo a forma di margherita creato e stilizzato da Salvador Dali, debuttano con un’ inedita capsule collection di cover compatibili con tutti i dispositivi mobile.

La collezione #COVERSTORE dedicata a Chupa Chups, si esprime attraverso il lato color-pop del progetto, trasformando e interpretando i dettagli del logo a forma di fiore con la stessa freschezza che caratterizza l’azienda bresciana leader nel settore del mobile-design.
Le grafiche si ispirano alle storiche fantasie #FUNNYPOP Chupa Chups, dando vita ad una collezione post-moderna, allegramente colorata, con quell’inconfondibile spirito flower power.

Le cover originali firmate #COVERSTORE saranno proposte a prezzi concorrenziali, consapevoli del grande appeal che la sinergia tra questo idolo del mondo candy e le cover più amate d’Italia, avra' su tutte le generazioni.

La collezione Chupa Chups #FUNNYPOP atterrerà da settembre in tutti gli 80 punti vendita Coverstore e on-line sul sito istituzionale www.coverstoreitalia.com

 

.