LANIFICIO DI TOLLEGNO PRESENTA LA COLLEZIONE autunno/inverno 2013 -2014 

 

Lanificio di Tollegno identifica un total look formale e casual wear pensato per lui e per lei, caratterizzato da fibre naturali e preziose come il cashmere, la lana merino e il lino. Per l’autunno-inverno 2013-2014, Lanificio di Tollegno presenta una proposta raffinata, realizzata grazie all’utilizzo di tessuti e filati di altissima qualità. Un heritage di lunga data che si concretizza in collezioni che sposano sapientemente tradizione e creatività legata all’evoluzione della moda e dei suoi trend. Nascono così capi dalle linee classiche e casual allo stesso tempo, in grado di rispondere ai bisogni dei consumatori più esigenti. Protagonista assoluta è la maglieria in cashmere realizzata in diverse grammature e caratterizzata da una vasta gamma colori, per adattarsi ad ogni momento della giornata.

La ricchezza e la finezza dei filati scelti per dar vita alle proposte Lanificio di Tollegno si ritrova anche negli abiti di taglio classico che si strutturano su tessuti merino extra fine o nei capi più sportivi caratterizzati dalle più moderne tecniche di finissaggio. Imperdibili l’ampia gamma di camicie, le giacche sfoderate, i pantaloni e i capi spalla per lui e per lei in grado di creare un outfit elegante anche a basse temperature.

Il total look del marchio si completa infine con una linea di accessori che spaziano dal homewear alle borse, senza trascurare un’ampia gamma di cinture e accessori in maglia. La particolare attenzione riservata alla qualità dei materiali, al design e alle scelte cromatiche permette di completare ogni look con dettagli di grande carattere. www.tollegno1900.it