A GIUGNO ANTIGUA E BARBUDA CELEBRANO L'AMORE CON IL ROMANCE MONTH


maggio 2024 - Le isole gemelle di Antigua e Barbuda sono pronte, per tutto il mese di giugno, a dare il benvenuto al “Romance Month”, un mese interamente dedicato alla celebrazione dell’amore. Un periodo speciale in cui le coppie di tutto il mondo potranno vivere al massimo l’affascinante destinazione caraibica, eletta per la quarta volta consecutiva “destinazione più romantica dei Caraibi” ai World Travel Awards. Da sempre annoverata tra le mete preferite per le coppie in viaggio di nozze, negli ultimi anni si è affermata sempre di più anche come suggestiva location in cui celebrare il matrimonio. Antigua e Barbuda è infatti uno dei pochi Paesi al mondo in cui non è richiesto il requisito della residenza per sposarsi, consentendo alle coppie di vivere il loro matrimonio da film durante il loro viaggio.

Una volta arrivati sull’isola, 365 spiagge di sabbia bianca - una per ogni giorno dell’anno - acque cristalline, una varietà di esperienze per tutti i gusti e i panorami mozzafiato creano la cornice perfetta per vivere un viaggio a due davvero indimenticabile.

Il mese di giugno è l’occasione perfetta per scoprire la destinazione attraverso gli occhi dell’amore, scegliendo tra le tantissime attività perfette per ogni stile di coppia: dagli amanti dell’avventura ai food lover, fino agli sportivi e agli inguaribili romantici, le isole gemelle sono il luogo perfetto per celebrare l’amore in tutte le sue sfumature. Per info https://www.visitantiguabarbuda.com/romantic-experiences/