Papà ti regalo St.Moritz!  L'hotel Reine Victoria invita a festeggiare il 19 marzo

 

In occasione della festa del papà del 19 marzo, oltre ai tanti apprezzati lavoretti e alla dolce letterina dei bambini, si può sorprendere il capo-famiglia organizzando una fuga sulla neveall’insegna degli sport sulla neve e del benessere dedicato all’uomo.

L’Hotel Reine Victoria di St.Moritz, uno splendido palazzo ottocentesco recentemente ristrutturato, invita i suoi ospiti ad una fuga dedicata ai papà.

Per vivere gli sport invernali il comprensorio dell’Alta Engadina offre più di 350 km di piste immerse nel magico candore delle Alpi Svizzere e 150 km di piste free per lo sci di fondo. Inoltre, tanti itinerari mozzafiato per gli sport estremi: dallo snowkiting sul lago ghiacciato alla discesa sulla più lunga pista di bob in ghiaccio naturale. L’hotel Reine Victoria offre interessanti vantaggi per gli sciatori: dal noleggio  delle attrezzature in hotel alla vendita promozionale dello skipass, proponendolo a 25 CHF con uno sconto di oltre il 40%.

E per l’après-ski il papà potrà godersi la meritata pausa benessere nell’intima e sofisticata spa dell’Hotel Reine per un massaggio di 30 minuti decontratturante back and neck dedicato all’uomo. Un trattamento mirato alla schiena con effetto anti-stress, particolarmente indicato in caso di tensioni e blocchi muscolari, per “sciogliere” lo stress lavorativo e donare un’azione rivitalizzante immediata. 
Quota SPECIALE FESTA DEL PAPA’:
quota settimanale (16-23 Marzo)+ massaggio back and neck: 838 euro (quota individuale per 7 notti in mezza pensione).
Se si intende prenotare in altro periodo, fino al 30 Marzo 2014. quota soggiorno: a partire da 114 euro al giorno a persona in mezza pensione. www.hotelreinevictoria.info